Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

devono aver fatto un sondaggio e alla fine hanno deciso che per quell'unico utente mac interessato al grande fratello non valeva la pena sviluppare il software

Guest

Figata!! Farò vedere a mia moglie (che di cose tecnologiche non capisce nulla) e infarcirò il fatto con l'aggiunta che neppure i ns televisori potranno vedere quello skifo!!!

Bello bello bello Posted Image

Guest

La casa editrice zanichelli giustifica così la non fornitura di CD rom per Mac allegati ai suoi libri di testo ed ai dizionari.

Il rappresentante che mi contatta ogni anno + interessato alla cosa perché abche altri docenti.utenti Mac hanno chiesto la stessa cosa.

mi sembra che la Paravia abbia CDron anche per MAC. qualcuno mi può dare una dritta da passare alla Zanichelli?

ciao e grazie

Domizio Baldini

http://www.apple.com/it/education/articles/angiolieri_siena/

scusate il disturbo

FINECO PUSH mi funziona e male solo con NETSCAPE 7.0

io uso OSX 10.2

quindi non riesco a scaricare safari 1.0

sapete se funziona

oppure devo per forza munirmi di OSX 10.3

Guest

Come avrai letto sopra senza la vers. 1.4.2 di Java non potevo usare nemmeno io la funzione push.

Ho cercato info ma come scritto sul sito di Apple pare proprio che ci voglia Panther:

Java 1.4.2 Update

The Java 1.4.2 Update, now available from Software Update, improves stability, memory usage, and correctness. Requires Mac OS X v10.3.3 or later.

Ciao

Guest

Salve ragazzi,

ho appena preso un cardio Polar S725

http://www.polaritalia.it/prodotti.asp?idc=6&idmc=1&idp=58&abspos=

con il suo bel cd con i programmi solo per Win.

Qualcuno sa se vi sono programmi conpatibili con il Mac? Se non ci sono, li posso utilizzare in emulazione con Virtual PC (il mio iBook non ha la porta infrarossi, quindi la dovrei prendere, ma poi l'emulatore me lo vede?)

Grazie per l'aiuto.