Sign in to follow this  
Guest

Ad Armi Pari

Recommended Posts

Guest

Ragazzi su non prendiamoci in giro, la scelta di lettori di Smart Card su seriale è ben precisa...serve a ripulire i resti di magazzino... Posted Image

Mickey

Guest

Speriamo propio non molto lontano, ma cmq credo che sarà invece piuttosto lontano, se aa es. la BNL ha acquistato i lettori con la seriale, ed lo ha fatto verso la fine dell'anno scorso, secondo voi quando lo rifarà acquistando quelli Usb?? La logica dice non prima del 2003/2004...haimè.

Mickey

Escludo che la BNL si compri un Mac prima del 2003: ma che a noi che importa se il suo lettore e' seriale o USB?

Visto che se dobbiamo fare transazioni quello che conta e' la carta a cui non importa da chi viene letta...

Quello che importa e' che possiamo avere applicazioni che permettano di utilizzare i Mac contestualmente alle Card.

Ovviamente lo si fara' con lettori USB e quando il software adatto sara' pronto e qui non penso ci vogliano tempi biblici...

L'Autorità Garante del Mercato e della libera Concorrenza di Roma mi ha ufficialmente comunicato - in data 13 febbraio 2002 - che è stata aperta la pratica nei confronti della società delle Camere di Commercio - INFOCAMERE - sulla base della mia segnalazione del 5 novembre 2001, per comportamento pro MS.

Giuseppe Polli

Studio Polli

Guest

<Settimio,

Escludo che la BNL si compri un Mac prima del 2003: ma che a noi che importa se il suo lettore e' seriale o USB?

Visto che se dobbiamo fare transazioni quello che conta e' la carta a cui non importa da chi viene letta...

Quello che importa e' che possiamo avere applicazioni che permettano di utilizzare i Mac contestualmente alle Card.

Ovviamente lo si fara' con lettori USB e quando il software adatto sara' pronto e qui non penso ci vogliano tempi biblici...

Come non interessa?

Sorvolando sul fatto che per poter accedere ai loro servizi, devi instalalrti una piccolissima applicazione .exe... resta il problema di come collegare un lettore Seriale di Smart Card al Macintosh...ovviamente con un adattatore Usb/Seriale, che non viene regalato...

Ottima notizia quelal di Giuseppe, vediamo adesso i tempi.

Mickey