Sign in to follow this  
patanfrana

iMac 24" e dvd

Recommended Posts

Ho notato una cosa che non mi piace molto usando il mio iMac 24": visualizzando i dvd in full-screen vanno a scatti, oltre ad avere evidenti scalettature di immagine.

Se per le scalettature era prevedibile, a causa della risoluzione dei dvd, che è molto più bassa di 1920*1200, la cosa non è normale per quanto riguarda la fluidità dell'immagine..

Insomma, non è normale che io debba vedere i dvd in finestra per avere fluidità.. e non è possibile che la scheda video faccia fatica a visualizzare un semplice dvd..

Domanda, capita solo a me, o è un "bug" del 24"? :mad:

io ho visto un 24 configurazione base, cioè, quella che ti fornisce l apple store se non modifichi niente, in un negozio...aveva iTunes aperto su un programma radio in streaming, safari aperto e non so cos'altro...a tutto schermo però girava il DVD di Matrix e si vedeva perfettamente (gli latri programmi aperti li ho visti quando ho ridotto il dvd per dare un occhiata la monitor)...l'unica cosa era il fatto dei pixel, ma come dici anche tu, è normale che sia così vista la risoluzione...quindi non è nemmeno un problema di shceda video...

Pode