Sign in to follow this  
apo758

Esiste free?

Recommended Posts

Come proposto in questa discussione, questo thread servirà a chi cerca del software gratuito per evitare di usare illegalmente software pirata.

Ciò che servirebbe a me è un'alternativa a:

• BBEdit
  • CSSEdit
  • OmniGraffle
  • Toast

Se fosse possibile, preferirei software specifico per Mac, così che non mi debba appoggiare a X11. ;)

Guest LadymacX
Ciao! Io invece vorrei sapere se esiste qualche software in versione free per togliere il rumore alle immagini, e se qualcuno gentilmente potesse consigliarmene qualcheduno valido ovviamente per Mac. Su Pc utilizzavo la versione free di "Neat Image" ma non riesco a scaricare la stessa versione per Mac. :DGrazie

ho già pages : bellissssimo !!! Però ha il piccolo problema che non vi sono dei modelli precostituiti che permettano di fare delle brochure rilegabili tipo 4 facciate su un foglio A4 ( piegato a metà ) . Apparentemente complicato ma in realtà un gioco da ragazzi con Publisher di office ( che non mi risulta esista per mac ) . Qualcuno sa consigliarmi un programma semplice , anche non freeware che faccia al caso mio ? Grazie a chi mi trarrà d'impaccio .:(

Guest LadymacX
Quest'ultimo è molto interessante direi, veloce e preciso. Grazie enri:)