Sign in to follow this  
blue999

FreePOPs 0.2.0 - Aggiornamento!

Recommended Posts

Finalmente siamo arrivati alla versione stabile del ramo 0.2.x di FreePOPs!

Numerosi aggiornamenti e bugfix e aggiorati i plugin .lua per hotmail e altri provider che davano ancora qualche problema!

Ora si può avviare FreePOPs con un semplice doppio click sull'applicazione e chiuderla allo stesso modo... TUTTAVIA è una soluzione che io non amo molto!

Mi trovo meglio a farlo partire all'avvio e quindi come un processo in background... ed ecco che quindi, sulla base della versione precedente, ho modificato qualche file e dato un piccolo contributo creando una specie di "installer" di soli 5KB circa (è profano chiamarlo così) mostrando come fare!

Come far avviare all'avvio FreePOPs senza dover lanciare l'applicazione "a mano"!

Buona lettura e buon download!

Grazie della preziosa segnalazione blue999!

Proprio da un pezzo mi si presentavano problemi con hotmail.

Domani provo ad sinstallare sia il nuovo freepops che l'installer.

Saluti

IKEE

La segnalazione è sì preziosa... ma le bestemmie con Hotmail ci sono ancora!

Microsoft sta ANCORA cambiando qualcosa sui propri server e quindi ci son problemi con determinati account... ma utilizzando sia Libero che Hotmail noto che ci son cambiamenti in meglio in FreePOPs!

Bye...

Ma scusate, perche' vi ostinate ad avere un account presso hotmail o libero se ci sono altre soluzioni.

Io nella mia vita @ ho cambiato da: Galactica (nel 94) a Micronet a Iol, a Libero a Tiscali a quelle che ho ora e che sono 6.

Mandate un messaggio ai vostri contatti sul cambio indirizzo et voila': niente piu' rotture!

E anche meno spam.

Ah, consiglio di averne almeno due se una impazzisce si ha la way out.