Consiglio per iMac 24"

edvardmunch
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho deciso di prendermi un iMac 24" e volevo qualche consiglio.

Alla configurazione base voglio aggiungere la scheda grafica da 256 mb sicuro e sono combattuto per quantoriguarda la RAM se tenermi 1 gb o metterne 2gb!

Sono stanco di windows e di tutto quello che bisogna fare per stargli dietro!

Ma mi piace giocare a giochi tipo Simcity 4, Rome Total War, Civilization Iv, che ho comprato e nonn mi va di svenderli, posso fare qualcosa per utilizzarli?

Grazie a tutti

io ho la configurazione con la scheda video da 256 MB e 2 GB di RAM (Uno acquistato in un secondo momento in negozio) e ti posso dire che va che è una favola. Ma, come in ogni situazione, dipende da cosas ci devi fare... Io lo uso per editing fotografico con PS e Aperture, e poi per qualche ritocco video e audo. Si sa, queste applicazioni ciucciano parecchia RAM. La scheda Video forse è stata solo unoo sfizio, ad essere sinceri.

Per quanto riguarda i giochi ti consiglio di installare bootcamp, così non dovrai buttarli!

Ciao,

Paolo

aNGELO, ho un imac 24" 2gb e 256mb video e mi trovo benissimo come tutto anche per i giochi tramite boocamp che trovi gratuitamente sul sito della apple...cerca "bootcamp apple" su google e ti porta nella pagina

La memoria di almeno 2gb è fondamentale soprattutto per il nuovo SO leopard e la scheda 256mb è fondamentale per giocare con risoluzioni elevate ai giochi che tu hai citato