Style 10 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Ragazzi, non volevo passare per squalo, è che lavorando con le aziende vedo che spesso non usano la stessa moneta di comprensione che pretendono dai loro clienti. 30 euro non risarcite moltiplicate per 1000 utenti fanno una bella cifra... Spesso anche la grandi aziende affermate e con un grande nome (non dimentichiamoci che la Tucano è Leader nella categoria) per risparmiare qualche centesimo scelgono appositamente materiale scadente pur sapendo che il loro prodotto sarà destinato a una clientela d'elite... Io onestamente non ho nula verso questa grande azienda che questa volta si è comportata facendo solo il suo dovere. Link to post Share on other sites
superpendolare 10 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Io prima di parlare aspetterei il rimborso..... Se no TRIBUNALE!!!!!!!!!!! non so perchè ma m'è pressa aggressiva....... Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Ragazzi, non volevo passare per squalo, è che lavorando con le aziende vedo che spesso non usano la stessa moneta di comprensione che pretendono dai loro clienti.30 euro non risarcite moltiplicate per 1000 utenti fanno una bella cifra...Spesso anche la grandi aziende affermate e con un grande nome (non dimentichiamoci che la Tucano è Leader nella categoria) per risparmiare qualche centesimo scelgono appositamente materiale scadente pur sapendo che il loro prodotto sarà destinato a una clientela d'elite...Io onestamente non ho nula verso questa grande azienda che questa volta si è comportata facendo solo il suo dovere. Non sei passato per squalo (almeno ai miei occhi)! Avevo sospettato che tu non parlassi per sentito dire ma per esperienza personale e, come ho detto prima, essendo tu un avvocato di sicuro sai meglio di me cosa un'azienda è tenuta a fare in questi casi e cosa può essere considerato “accessorioâ€. La mia era solo una considerazione sul fatto che per quanto la Tucano abbia sbagliato ripiegando su una qualità lievemente inferiore (la notorietà spesso è inversamente proporzionale alla qualità purtroppo), l'importante è che sia andato tutto bene e che le operazioni da compiere per rimuovere il difetto fossero semplici.Questo mi fa solo pensare che il difetto fosse una cosa da poco, dovuto probabilmente alla vernice che non ha fatto presa bene.Insomma, tutti vissero felici e contenti (e qualcuno un po' più ricco! ). Link to post Share on other sites
Don Fede 10 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 No no Style non volevo insinuare niente!!! è che purtroppo ormai le aziende è già tanto se fanno il minimo senza legali intorno... Link to post Share on other sites
micgamb 10 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 LA borsa mi è stata spedita in due giorni. Il solvente mi è costato euri 2,5 ed ha funzionato alla grande. La considerazione che faccio è questa: siamo sempre, io per primo, agguerriti di fronte alle aziende che non hanno un costumer care adeguato (Apple tra i primi) ma non riusciamo ad apprezzare un sevizio clienti, a mio avviso, abbastanza funzionante come la Tucano. Come ho già ribadito non ho sposato la Tucano e avrei ricorso alle vie legali se la cosa andava avanti ma: -Alla Tucano risposto subito e con una soluzione -Prima di Tucano i sono rivolto ad Apple.Apple non risponde dei cosidetti "difetti estetici" e l'assistenza a Padova non ne ha voluto sapere di prendere il mio Macbook e fare da tramite con l'azienda che rappresentano. Questo non è un accusa ma anche loro hanno delle regole assurde imposte da Apple -E' risaputo che le aziende pensano al loro tornaconto ma in questa occasione la faccenda si è risolta tramite Servizio Clienti e non in tribunale -come tutti abbiamo a che fare con i call center e sappiamo che può essere un esperienza stressante e con un consumo di tempo e soldi non da poco. In base a queste esperienze valuto la Tucano con positività . -Questo thread è utile anche per discutere di come Apple comunica con i propri clienti ciao a tutti Link to post Share on other sites
superpendolare 10 Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 uffa.... io volevo andare in trbunale......... Link to post Share on other sites
JohnApple 10 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 ad inizio estate 2006 ho avuto lo stesso problema nel mio MB ma con una Second Skin per ibook 14" comprata nuova. Il mio MB non si era rovinato moltissimo anche se presentava un evidente alone nero. La Tucano, dimostratasi azienda molto seria, mi ha spedito una second skin 13,3 in sostituzione e fino ad oggi tutto bene. Anche un mio collega ha avuto lo stesso problema; risolto brillantemente anche pr lui Link to post Share on other sites
Raiko 10 Posted April 7, 2007 Report Share Posted April 7, 2007 Interessante... non avevo mai letto questo topic e oggi cosa ho fatto? Mi sono comprato una bella Second Skin NERA della Tucano...... Ma è un problema solo di alcune o di tutte?? -Rk- Link to post Share on other sites
snes87 10 Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 anche io ero in procinto di comprarla(pure nera) e chiedo la stessa cosa,il problema è per tutte o solo alcune? chi ha la second skin alzi la mano e ci dica da quanto la possiede e se ha avuto problemi. Link to post Share on other sites
FakePlasticGuy 10 Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Pure io ne ho appena acquistata una, precisamente questa: http://essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=53005&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=Deve ancora arrivare, ma è la stessa che da problemi? Se sì, si sente parlare in giro di molti casi oppure è isolato? Link to post Share on other sites
Raiko 10 Posted April 8, 2007 Report Share Posted April 8, 2007 Pure io ne ho appena acquistata una, precisamente questa: http://essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=53005&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=Deve ancora arrivare, ma è la stessa che da problemi? Se sì, si sente parlare in giro di molti casi oppure è isolato?Sì è la Second Skin Tucano, quella che ho preso io ieri e di cui si parla in questo topic... vorrei capire anche io se è un problema comune o meno... -Rk- Link to post Share on other sites
Root 10 Posted April 9, 2007 Report Share Posted April 9, 2007 Ho la second skin nera della tucano da due settimane e il mio MacBook è sempre perfetto. Penso che sia stata questione di sfortuna. Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now