Aiuto borsa tucano ha rovinato il mio Macbook

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io ho una second skin grigia della tucano per il mio macbook

dopo un mese dall'acquisto ha cominciato a rovinarsi la plastica e sul momento non ho pensato che potesse essere la custodia...pensavo fosse normale usura! Dopo altri due mesetti le striature sono diventate sempre più evidenti e brutte a vedersi e, considerando il poco tempo in cui si è rovinato, ho cominciato ad informarmi su come farmi cambiare il macbook dalla apple per difetto di fabbricazione.

Prima però ho pensato di chiedere su macity se qualcuno era riuscito nell'impresa e ho trovato questo thread che mi ha illuminata :D non avendo solvente per unghie in casa ho arraffato un profumo a caso tra le cose della mia coinquilina (che non me ne voglia) e il macbook è tornato come nuovo, senza bisogno di comprare solventi e scomodarsi...sono al settimo cielo!!

penso che comunque mi farò cambiare la second skin anche io, non vorrei che a forza di pulire con solventi/profumi possa rovinarsi davvero la plastica

ca**o,l'ho comprata speriamo di non avere problemi.

ma,quelli che se la sono fatta cambiare dalla tucano ne hanno ricevuta una uguale?

cioè se fosse un difetto comune ha tutte le second skin non avrebbe senso cambiarla con una uguale se poi il difetto si ripresenta

Buongiorno, sono un nuovo utente,

ho acquistato da circa un mese una borsa Tucano Largo Profilo grigia per il mio iBook G4 12", e poco tempo fa, ho cominciato a notare sulla parte inferiore del mio notebook, la comparsa di alcuni segni grigi. Vorrei sapere se si tratta dello stesso problema.Grazie

• 4 weeks later...

Ciao a tutti, possiedo un bellissimo macbook bianco da meno di 1 mese ed i miei amici mi hanno regalato una custodia Tucano... leggendo questo post mi sono un pò preoccupato... posto le foto della mia custodia. SI chiama Tucano Portability ed anche qui il materiale interno è grigio (potete ossevare dalle immagini), ma dai primi 15 giorni di utilizzo ancora sembra tutto ok, il mio macbook è sempre bianco. Per caso è questa la custadia assassina? Vi prego toglietemi questo dubbio, vi ringrazio anticipatamente ;-) roby

Posted Image

Posted Image

Penso che l'interno sia lo stesso roby, ma aspetta conferma da chi il problama l'ha riscontrato in prima persona.

Piuttosto, i problemi riscontrati sono tutti su macbook bianchi, vero?

Io ho una second skin grigia (l'interno, se ben ricordo, è uguale per tutte) e un mb nero però non ho mai notato problemi strani, soltanto quando lascio il computer nella second skin per tanto tempo rimangono i segni delle cuciture esterne....è difficile da spiegare ma è qualcosa che, penso, sia normale e, oltretutto, va via da solo...