Sign in to follow this  
umbi1979

programmi per decriptare

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei sapere che programma potrei usare (e dove lo posso trovare) per decriptare i dvd protetti e come fare, una volta decriptati a copiarli con toast titanium 7.

Grazie a tutti per la copllaborazione.

Bleane94, stai esagerando... Per favore, evita di saltare di thread in thread inserendo post assurdi o inutili. Questo è il primo avviso, non ce ne saranno altri.

@Bleane94:

voglio tentare di spiegarti per l'ennesima volta (l'ultima) che

su questo forum non sono tollerati post concernenti pirateria.

Questo significa: niente post dove chiedi info su come fare a caricare i giochi ps2 aggratis, niente programmi per decriptare password, niente programmini che ti aiutano a trovare la pass di root di un computer che hai "casualmente" dimenticato.

Sei stato avvertito più volte.. perchè ti ostini a non capire?

Speriamo bene.

@MG:

Solo ora ho letto il tuo post... Dopo esser stato bannato!:cool:

Bene bene... Spero che tu abbia ricevuto il mio messaggio privato ecc... Io non posso chiedere come si decripta una password ecc... Ma è sempre stata la mia passione! Mi devi capire... A quest'età i miei amici fanno mooooooooooolto di peggio! ... ... ... Vabbè, vita nuova no?:)

Bleane94, non ci interessa se i tuoi amici "fanno molto peggio", l'importante è che non lo facciano su Macity... e nemmeno tu! E comunque, se hai degli amici disonesti, forse dovresti sceglierti una compagnia migliore, non credi?

Bleane94, non ci interessa se i tuoi amici "fanno molto peggio", l'importante è che non lo facciano su Macity... e nemmeno tu! E comunque, se hai degli amici disonesti, forse dovresti sceglierti una compagnia migliore, non credi?

Tu non sai come sono fatto io... Mica sono uno di quelli che va in giro minacciando la gente! Comunque non me ne frega più di tanto di quello che fanno i miei amici... Loro hanno Windows e si divertono creando virus ecc... Io voglio aiutare e essere aiutato! Dunque non scriverò più niente di illegale e forse non scriverò proprio niente! Dipende... Da come gira il mondo intorno a me! Ma ora basta spammare! Provvedo all'aiuto! ... ... ...

Ricordo a umbi1979 (e a Bleane94, già che ci siamo) che duplicare DVD non regolarmente acquistati è illegale. Puoi invece farti una copia di backup dei tuoi DVD originali.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this