loziogiulio Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 scusate se magari apro discussioni "vecchie" o scontate, ma ho bisogno d'aiuto immediato e con CERCA non ho soddisfatto le mie esigenze. devo convertire una marea di immagini da rgb in quadricromia con photoshop (ho provato con altri converter automatici ma non c'è qualità ). ho provato con le azioni ma non ci ho capito davvero una mazza? qualcuno mi soccorre per cortesia oppure mi indica una tutorial SEMPLICE che guidi e non confonda o complichi la vita (come la maggioranza dei tutorial?) grazie e scusate di nuovo lo zio Link to comment Share on other sites More sharing options...
danx82 Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Apri un'immagine di quelle che devi convertire, apri il pannellino azioni, clicchi sul pulsante nuova azione, converti l'immagine in quadricromia, la salvi oppure la salvi in un'altra cartella a tua scelta se vuoi preservare gli originali in italiano, chiudi l'immagine e fermi la registrazione dell'azione. Poi vai su File>Automatizza>Batch scegli come sorgente la cartella in cui hai i tuoi file RGB, controlli che l'azione impostata sia quella che hai registrato (in teoria si) e clicchi su ok. Link to comment Share on other sites More sharing options...
loziogiulio Posted March 12, 2007 Author Report Share Posted March 12, 2007 grazie danx82, mi hai davvero dato una gran mano intuitivo, semplice, PERFETTO saluti, lo zio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest falkor Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 Guarda QUI e QUIBinuscan CMYK Production + eIPM Workflow Server Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts