Sign in to follow this  
511

aiuto Problemi account mi esce generale

Recommended Posts

devo inserire nuovo account, vado mail,preferenze,mi esce generale???

come faccio perchè mi esca account.

Adesso mi chiede la password per l'account del pop server precedente che non mi funziona

posso e come faccio a inserire una nuova password

grazie

Il tuo messaggio è così poco chiaro che non so neppure in che sezione del forum spostarlo.

Riformula chiaramente la domanda, per favore.

grazie del tuo interessamento, per inserire un nuovo account, vado su mail, preferenze dovrebbe uscirmi account invece mi esce file con la maschera generale, come faccio a far uscire account?

grazie

grazie ho aperto account e ho fatto come mi hai indicato però ho un'altro problema mi continua a dire che la password è errata e invece non'è possibile cosa devo fare?

grazie ciao 5.11

io controllerei anche la relazione che c'è tra l'operatore di adsl e quello della posta elettronica. mi spiego meglio: io ho la posta con tin.it e la connessione con libero e normalmente la posta di tin.it non viene scaricata con la connessione di libero, non mi è permesso, salvo l'utilizzo di un banale pgrogramma come macFreePops che mi permette di scaricarla senza problemi, avviandolo in primis chiaramente. ma come prima cosa seguirei comunque il controllo dello username e della password, è l'errore più comune