tastiera del macbook

sarcena
 Share

Recommended Posts

sono in procinto di acquistare un macbook.

l'unica mia reticenza è data dalla tastiera che con uei tasti isolati e in rilievo mi sembra (oltreche orribile) assolutamente scomoda.

Qualche possessore di MB può darmi qualche notizia?

grazie

sono in procinto di acquistare un macbook.

l'unica mia reticenza è data dalla tastiera che con uei tasti isolati e in rilievo mi sembra (oltreche orribile) assolutamente scomoda.

Qualche possessore di MB può darmi qualche notizia?

grazie

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

scusa ma se la pensi così stai con i portatili windows.....io ho un macbook pro 17" e la tastiera è eccezzionalmente bella e funzionale (come tutto il resto).... ma ho provato anche il macbook normale(se ti riferivi a quello)...allora è esteticamente perfetto e la tastiera assolutamente bella....e comoda....ma l hai provato? ciao luca

anch'io ero diffidente all'inizio e sempre abituata alle tastiere di pc e portatili Windows

poi contando che il computer mi aiuta a superare alcune difficoltà nella scrittura, pensavo mi sarei trovata male con la nuova keyboard Apple

così è iniziato il pellegrinaggio nei negozi :P :p e le amicizie con gestori e commessi :P :p

sia la tastiera desktop che quella dei portatili mi danno la medesima idea di estrema praticità e comodità

a me non sembrano brutte, anzi, in linea con lo stile Apple assolutamente orientato alla qualità anche estetica...forse il fatto di considerarle orribili è legato ad un'immagine di scomodità che c'è nella tua testa

sono sicura che se come me inizi a provarle e a chiedere informazioni nei negozi ti renderai conto della loro comodità e anche della loro inimitabile resa estetica :D

grazie a tutti per le risposte.

QUalcuno ha frainteso.

Il mio problema non era il confronto tra la tastiera windows e quella mac, ma anche la grande differenza tra quella del macbook e quella del macbook pro.

mi sembrava molto scomodo il fatto che i tasti fossero così distanti tanto da sembrare il tastierino di quelle antiche agendine elettroniche anni 80