GIUFED Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Buongiorno ho acquistato un mac pro su cui dovrò installare FC 5.1 acquistato separatamente da un amico con tanto di licenza. La mia domanda è questa: FC 5.1 è compatibile con il nuovo mac intel? Ho letto che è uscita la versione UNIVERSAL, il che vuol dire che la versione che ho io (5.1.4) non sfrutta in pieno i processori. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio_r Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Ti rispondo io....La versione 5.1 è appunto la universal, la 5.0 non lo era... Nel tuo caso la 5.1.4 è la versione più aggiornata che ad oggi esista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Danysk Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Ciao Giufed, anche io mi stò avvicinando a final cut 5.1 e ci stò passando da Media100...trovo abbastanza difficoltà ...in caso ci potremmo confrontere se vuoi... buon divertimento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted March 10, 2007 Author Report Share Posted March 10, 2007 Grazie per la risposta immediata. Sono disponibile al confronto in quanto venendo da EDIUS e LIQUID 7.1 ho subito un vero e proprio trauma. Meno male che ci si può aiutare. Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted March 10, 2007 Author Report Share Posted March 10, 2007 La versione che ho acquistato da un amico è la 5.1. Dovrei andare sul sicuro è l'universal? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 si pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
GIUFED Posted March 11, 2007 Author Report Share Posted March 11, 2007 Per Pode Grazie per la risposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stea77 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 ma c'è anche una versione in italiano? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 no, non esiste. Pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
stea77 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 io ho fc penso la 4.0 ma non ci capisco nulla, non riesco neppure a caricare un filmato, sto continuare movie hd ma i risultati sono infantili hai qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pode Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 1- che computer hai? 2- final cut è un programma professionale, non si impara ad usarlo così, passandoci sopra un po di tempo...bisogna impugnare il manuale e studiare prima di usarlo. Pode Link to comment Share on other sites More sharing options...
stea77 Posted March 30, 2007 Report Share Posted March 30, 2007 io ho un MacBook Pro, volevo fare qualche filmato di un livello migliore all'applicazione fornita dal sistema, ci sono altri programmi in italiano? io ci perderei anche del tempo ma la mia ignoranza per l'inglese non mi aiuta di certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts