sharkufc 10 Posted March 11, 2007 Author Report Share Posted March 11, 2007 perfetto, sto scaricando i 4 cd di yd sagitta la 4.1 vediamo come va...sperando sia abbastanza semplice da utilizzare Link to post Share on other sites
grecond 10 Posted March 11, 2007 Report Share Posted March 11, 2007 Ma sentita questa YellowDog. Ma va bene anche per i MacIntel? Link to post Share on other sites
sharkufc 10 Posted March 11, 2007 Author Report Share Posted March 11, 2007 chenneso' ragazzi, la versione 4.1 pare che si chiami sagitta... sto sbagliando? Link to post Share on other sites
mactux 10 Posted March 11, 2007 Report Share Posted March 11, 2007 YellowDog è per ppc. Comunque è più supportato ubuntu, al massimo prova fedora o opensuse che è la distribuzione prima in classifica. Link to post Share on other sites
apo758 10 Posted March 11, 2007 Report Share Posted March 11, 2007 Attualmente è solo per PPC, ma a breve ci sarà la versione Intel. Link to post Share on other sites
mcroyx 10 Posted May 6, 2007 Report Share Posted May 6, 2007 riprendo il post per non disperdere. attualmente a quanto ho capito, distro per ppc sono pochissime. oramai sono passate quasi tutte per intel. l'unica che dovrebbe supportare perfettamente i mac è appunto yellow dog. da qualche giorno è uscita la versione 5.0.1 compatibile con i g3, g4 e g5 oltre poi aver introdotto (novità essenziale per macchine datate) una nuova interfaccia ultra leggera. sto provando da 2 giorni a scaricare la iso da i vari server di YD, ma non c'è ne una che funzioni. finito di scaricare mi dice che il file è corrotto. qualcuno ha provato a scaricarla? o meglio, ad installarla? Link to post Share on other sites
Franz76 10 Posted May 10, 2007 Report Share Posted May 10, 2007 Io ho scaricato la ISO dell'ultima versione e sono tranquillamente riuscito a masterizzarla. Adesso devo riuscire a farlo leggere, il DVD, al mio Titanium 667 che è un poco schizzinoso in fatto di DVD Appena riesco ti aggiorno in merito. Ciao Link to post Share on other sites
Recommended Posts