Mi presento

Poderoso
 Share

Recommended Posts

Mi presento qui perché non ho visto una sezione per presentarsi... e perché son diversi giorni che leggo in questa sezione per un mio prossimo acquisto.

Sono fabio, sono un ingegnere elettronico e lavoro nel campo della robotica.

Nei prossimi giorni acquisterò il mio primo palmare e avendo necessità di interfacciarlo con i vari OS che uso (linux e OSX per casa, windows per lavoro) ho cercato opinioni in giro

leggendo le vostre recensioni ho puntato tutto sul Treo 680 che con il suo Palm OS e le sue caratteristiche mi sembra attualemente il miglior compromesso per me...

ciao a tutti :)

UUUUUUUUUuuuaaaah!!!!!!!!!!!!!!SSSbbbbBBBbBBBbaaaaaaaaaaaaaaaaaggggggggggliiiiiiiiattttttttttttttttttttttttttttttttttttttoo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ESIste eccome..........ehehehhhhhhheheheheheheh!

Eccola qui!

E Benvenuto in questa gabbia di pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

"I.................sitting in my room........................with the Needles in my hand......"

quindi inventi, crei e costruisci robot? se lo sapesse mio figlio... ;)

welllllcome!

posso tirarmela un pochino??? :P :p :P

durante il dottorato di ricerca lavoravo su robot autonomi (quelli che servono perbonificare terreni minati, che fanno video sorveglianza,...) ora lavoro per una delle più grosse società di robotica industriale

i robot sono la mia passione... ma dal punto di vista di programmazione... niente smanettamenti meccanici