Sign in to follow this  
zugolo

Anteprima alta def ??? Ndo stai?

Recommended Posts

xPress 6.5

Per applicare ad immagini selezionate la funzionalità Anteprima a piena risoluzione, proseguite come segue:

Selezionate l’immagine. (Potete anche selezionare molteplici immagini.)

Scegliete Oggetti?Anteprima ?Piena risoluzione. Quando Piena risoluzione è selezionata, per visualizzare l’immagine viene utilizzata la piena risoluzione.

......Così dice l'Help....ma io non lo vedo neanche in grigio nel menu "Oggetti"....sbaglio o dimentico qualcosa?

Grazie

A me funziona perfettamente. Seleziono l'immagine e nel menu Oggetti c'è "Risoluzione anteprima" e scelgo alta e il gioco è fatto. Controlla anche le preferenze del programma!

E' verissimo....non funziona neanche a me!!!! ho xpress 6.5, ma al contrario tuo posso effettuare la spunta su "piena risoluzione"......il problema è che l'anteprima è sempre in bassa.

C'è qualche cache memory da svuotare o che altro?

Una delle cose + utili non funziona....accidentaccio!!!!!!

a me funzia! La cache c'è, guarda nelle preferenze di xpress dove la fa, se no vai dentro la cartella di Xpress e la trovi! Prova a svuotarla e vedi!

Voglio condividere con te la frustazione di non trovare questo benedetto comando, penso che potrebbe essere causato dal fatto, nel mio caso, che non ho l'xtension Psd Import.

Se scopri qualcosa fammi sapere

Boooooooh

Io non solo non trovo nel menù oggetti "anteprima alta", ma nemmeno la cartella di cache nelle pref del programma!!!!!!!!!!!! Qui siamo sempre in bassa....

ho scoperto una cosa in più...le anteprime vengono fatte se le immagini importate sono pdf oppure tiff.

Per quanto riguarda gli EPS di photoshop o illustrator......nisba.

C'è da dire che in precedenza mi funzionava.

Non è che qualche upgrade di system (10.3.X) ha scombussolato xpress?

boh.......

Insomma...con questa "risoluzione anteprima" non ne veniamo a capo.

Siamo rimasti che FUNZIONA con i Tiff.

Ma NON FUNZIONA con gli eps, quindi illustrator e freehand (file in EPS importati).

Praticamente la cosa più utile, quando ad esempio dobbiamo montare fustelle o tracciati creati in illustrator su immagini di photoshop (chi lavora in fotolito da tempi remoti, mi capisce bene).

Allora...qualcuno ci aiuta??????? Daiiiiiiiiiiii