Sign in to follow this  
orti

Recommended Posts

Funziona, ma dipende sempre da quanta banda costante garantisce il collegamento con il modem analogico.

Tieni presente che una conversazione decente richiede una banda costante di circa 40K al secondo. Anche se il modem è da 56K raramente si ottiene quella velocità.

Comunque provare non costa nulla o quasi con il modem analogico :-)))

Ciao a tutti,

uso un Imac dv400 con Tiger, sto provando a far andare Skype e mi si manifesta questo problema:

Ho provato a collegare 2 diverse cuffie con mic e un mic da tavolo e non riesco a trasmettere voce in nessun modo, se invece attacco un vecchio paio di cuffie audio funziona, può essere un problema di risposta in frequenza KHZ? ho questo dubbio perchè il system profiler mi da frequenza di campionamente 44,1 khz mentre sulla confezione del mic da tavole c'è scritto risposta in frequenza" 20, -20 khz". Se secondo voi è cosi, qualcuno che mi sa dire un modello di headset o di mic da tavolo compatibile con il mio audio integrato?

Ciao a tutti,

uso un Imac dv400 con Tiger, sto provando a far andare Skype e mi si manifesta questo problema:

Ho provato a collegare 2 diverse cuffie con mic e un mic da tavolo e non riesco a trasmettere voce in nessun modo, se invece attacco un vecchio paio di cuffie audio funziona, può essere un problema di risposta in frequenza KHZ? ho questo dubbio perchè il system profiler mi da frequenza di campionamente 44,1 khz mentre sulla confezione del mic da tavole c'è scritto risposta in frequenza" 20, -20 khz". Se secondo voi è cosi, qualcuno che mi sa dire un modello di headset o di mic da tavolo compatibile con il mio audio integrato?

io con skype mi trovo benissimo. l'ho installato in un lampo. vedo e sento (non bene) mio fratello ma lui sente me ma non mi vede. boooo... il forum su skype è in inglese ed io sono una bestia nelle lingue. in compenso non riesco ad usare ichat.

che devo fare?

ciao olivia, prima di tutto ci dovresti dire che sistema usi. Se il tuo computer è un mac con sistema 10.3.9 o superiore ti consiglio di scaricare la nuova release di skype. e se hai problemi solo con tuo fratello ,consiglialo anche a lui.

ciao