andrea.passerini Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 Mi e' da poco arrivato il nuovo airport... funziona benissimo tranne il seguente problema: Ho attaccato un disco esterno da 400Gb, dove tengo i file mp3 foto e film.... Tutte le cartelle che hanno un grosso numero di sotto cartelle o di file, risultano VUOTE. Ho provato a riattaccare il disco al mac e fortunatamente i file non sono spariti.... Semplicemente non si vedono quando il disco e' condiviso tramite airport. Il disco e' formattato in fat32 e il problema si presenta sia dal macmini con MacOs che da un portatile windows. L'aggiornamento uscito in questi giorni non ha risolto il problema. Ho cercato sul forum di apple e sembra che il problema non sia solo mio. Qualcuno ha lo stesso problema ? grazie Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio69blq Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 ....stiamo aspettando immagino tutti un AGGIORNAMETO SERIO della base. Perchè al momento direi che non sia il massimo. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea.passerini Posted March 15, 2007 Author Report Share Posted March 15, 2007 http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=4234281#4234281 Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmas Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 nessuno si è ancora accorto che non si possono utilizzare i documenti word su un HD formattato mac collegato alla rete tramite airport extreme?! Quando salvi da un errore e non salva. a volte si chiude... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bion Posted April 14, 2007 Report Share Posted April 14, 2007 L'aggiornamento del firmware(versione 7.1) della base c'è stato proprio in questi giorni.I problemi dovrebbero essere stati risolti. Ecco il link:http://www.apple.com/support/downloads/airportextremebasestationwith80211nfirmware71.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
tituccio Posted October 15, 2007 Report Share Posted October 15, 2007 salve qualcuna sa come si resettano tutte le impostazione sia del airport ( ok tasto di reset) che le configurazioni internet messe in utility amministratore airport sul MAc (non riesco ad eliminarle!!!). mi è necessario perche ho impostato male l ,indirizzo IP e SUBMASK e DNS (nel uitlizzo di DHCP)e anche se metto automatico mi rimane sempre la traccia dell indirizzo sbagliato grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
iBruno Posted November 5, 2007 Report Share Posted November 5, 2007 scusate se mi intrometto in questa discussione, ho un macbook pro e un ibook G3 con airport card primo modello. Sapete per caso se il G3 è compatibile per la base aiport extreme? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts