Cornice dello schermo...si sta staccando!!

Raiko
 Share

Recommended Posts

Scrivo questo topic perchè sono un po' allarmato da un fatto, poc' anzi ho pulito il mio MB come spesso accade, ho usato lo sgomma tutto appena inumidito, comincio dal poggia polsi continuando con la tastiera ecc.

fin qui tutto bene, poi continuo con la cornice dell' lcd, anche qui tutto bene, dopo un po' comincio a notare che la plastica superiore dello schermo, quella ai lati della webcam, ha un piccolo rigonfiamento sia sul lato destro che sul sinistro, è un difetto che si nota solo guardandolo dall' alto e non è molto evidente però un po' mi girano...:mad:

non ho ancora capito se è spuntato fuori ora o c' era già dall' acquisto... secondo me è uscito prima o qualche giorno fa.

avete sentito parlare di problemi del genere? Per ora posso anche soprassedere ma se dovesse aggravarsi il difetto sarebbe coperto da garanzia giusto?

Vi posto qualche foto del difetto, non si vedono benissimo però se ci fate attenzione notate la differenza tra il rifonfiamento di cui vi parlavo ed il resto della cornice.

http://img487.imageshack.us/my.php?image=60713576qo8.jpg

http://img412.imageshack.us/my.php?image=95016487fk8.jpg

http://img456.imageshack.us/my.php?image=41736916ov7.jpg

-Rk-

• Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

con cosa lo stavi pulendo?

Con tipo lo sgomma tutto, è una specie di spugnetta morbida che ho inumidito e poi passata leggermente sulla plastica interna, è stata anche consigliata in qualche topic qui nel forum.

Per mactux:

Non ci penso proprio ad aprirlo, non sarei in grado e non voglio fare ulteriori casini... il Mac è in garanzia però non so quanto ne valga la pena portarlo per questa "piccolezza", anche se mi da fastidio...

-Rk-

secondo me se lo porti te lo aprono e lo incollano loro, ne più ne meno di come potresti far tu ma è meglio se glielo porti...almeno la colpa sarà loro se lo sistemano male.

cmq è un difetto...per quanto lieve sia l'entità. Chissà quante ne sentiremo ancora....

Sto notando anche che la cornice è leggermente staccata sul lato estremo sinistro e nel punto in cui si chiude il monitor...

quale numero devo chiamare per l' assistenza? E' gratuito?

-Rk-

Anch'io ho il tuo stesso problema. Per adesso me lo sono tenuto così, ma ho il problema del whine e mi sa che ne approfitto per mandarlo indietro... il numero che dovresti chiamare è un numero a pagamento 199-120800

Anch'io ho il tuo stesso problema. Per adesso me lo sono tenuto così, ma ho il problema del whine e mi sa che ne approfitto per mandarlo indietro... il numero che dovresti chiamare è un numero a pagamento 199-120800

Ho chiamato, mi ha risposto una tizia non mi sembrava molto informata... comunque mi ha segnalato un centro assistenza vicino a casa mia e intanto ha segnato il seriale, dopo provo a chiamarlo e vediamo... :(

-Rk-