Rottura_bordo_macbook (appoggiandoci la mano!!!)

superpaok
 Share

Recommended Posts

.... ad un certo punto ho sentito "crick!" . Ho alzato la mano e il risultato è quello in foto....

Ma è possibile che il bordo superiore del macbook si rompa solo tenendoci su la mano? ...

Problema. Sono in Cina sino ad agosto. Non esiste una mail dell'assistenza che non la trovo sul sito?

Grazie.

Foto at::::>

http://img141.imagevenue.com/img.php?image=86593_mac_rotto_122_130lo.jpg

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non credo che la crepa si sia fatta "per caso", infatti la plastica si crepa proprio dove batte il "piedino" della cornice superiore (quello che serve a tenere il display distante dalla tastiera quando il macbook è chiuso).

PS

Mi pare di aver già letto di un utente del forum con lo stesso problema.

posso assicurare che non ha mai subito traumi di nessun tipo (caduta, corpo contundente dall'alto .... ecc.)

sembra che si sia rotto dove il piano di plastica della tastiera appoggia sul case del mac ....

dove io appoggio il polso e dove sopra c'è uno dei 2 piedini dello schermo...

Ringrazio sin d'ora per la sentita partecipazione...

e se qualcuno riesce a beccare una mail per l'assistenza, ben accetto. Io da Pechino vado un pò male con il telefono....

Grazie

Alberto

le palle!!! :confused:

per forza! con quello che si sente!!

Beh ragazzi ditemi quel che volete, sarò pessimista...però di questi problemi io personalmente non ne ho mai sentiti con altri portatili.

Non metto in dubbio la bellezza del Macbook (soprattutto quello Bianco) però non si può vivere col terrore di toccarlo!!

Già mi asciugo i polsi ogni tanto per non far scolorire troppo la zona del trackpad (e con l'altro portatile che avevo prima non mi sognavo lontanamente di farlo), ma questa è veramente il colmoo.