Rottura_bordo_macbook (appoggiandoci la mano!!!)

superpaok
 Share

Recommended Posts

Ho letto Eddie, e stai tranquillo che il tuo è stato un caso, sfortunato, ma è stato un caso.

Perché io ho lasciato il MB martedì, nel frattempo hanno ordinato i pezzi, tastiera, trackpad e topcase (che poi non mi hanno cambiato) e giovedì sera era tutto pronto.

Come dire, ogni tanto la sfiga ci mette lo zampino.. :)

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

I "difetti" erano minimi. C'era un cigolio proveniente da una delle due cerniere del monitor (le cerniere NON SONO in garanzia e costano circa 8€ l'una) risolto senza cambiare nulla, soltanto "registrandole" con un cacciavite o roba simile,

Anche a me cigola una cerniera. La regolazione l'hai fatta tu, oppure al centro assistenza?

comunque sia, come si evince da dozzine di topic sull'argomento, la qualita' costruttiva e di assemblaggio dei macbook è scivolata verso gli standard windows, e questo è un dato di fatto, ci piaccia o no. Nonostante gli indubbi vantaggi dell'avvicinamento al mondo "dei più" molto spesso mi ritrovo a rimpiangere la mia nicchia. Ciao.

Volevo avvisarvi che dopo una "breve" permanenza di 20gg in assistenza il mio MacBook è tornato a casa!

Hanno sostituito tastiera e topcase...

Ad un primo esame la plastica sembra molto più ruvida rispetto a quella che avevo prima e la tastiera ancora più silenziosa di prima ... mi hanno sostituito anche il tasto dell'accensione, che prima non era perfettamente centrato col foro, nonostante non lo avessi fatto notare e persino il touchpad (si scrive cosi?) anche il tasto del touchpad ora è più "fermo" e risponde meglio ai comandi. Tutte differenze che noto ora, ma che prima non avevo considerato ... che bello!finalmente ho di nuovo il mio portatile!

Devo dire che mi è rimasta la paura che si crepi di nuovo la plastica...speriamo che non succeda piu visto che ormai anche la garanzia è agli sgoccioli! :P

Buonanotte a tutti!

Vabbè, alla fine le cose sono fatte anche per essere usate...un po' di attenzione ok, a spero che abbiano cambiato le plastiche (come sembra al tatto) e siano un po' più resistenti...da quando l'ho comprato sono uscite nuove generazioni di MacBook e quindi spero che nel frattempo abbiano fatto anche progressi e abbiano sistemato un po' di diffettucci ...comunque staremo a vedere...io rimango comunque soddisfatto del mio acquisto