Rottura_bordo_macbook (appoggiandoci la mano!!!)

superpaok
 Share

Recommended Posts

Oggi arrivo in mansardo accendo il macbook..... noto una linea nera e penso sia sporco....... Al contrario..... Anche nel mio si è creata questa crepa nel solito punto come nella foto del primo post.....

Che palle e dire che è appena tornato dall'assistenza dove mi hanno cambiato HD (partito) e masterizzatore (non faceva più i DVD) ...... -_- Adesso mi tocca riportarlo che due scatole.....

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anche a me si è rotto nello stesso punto della foto... però non mi ci sono appoggiato con il peso... per me a forza di aprirlo e chiuderlo piano piano si è spezzato....

io sono passato ad un centro assistenza (a roma) e mi hanno guardato come se fossi l'unico al mondo con questo problema...a quanto pare non è così.. e mi hanno detto che non potevano cambiarmi la tastiera al volo perchè non era un problema noto e dovevao mandarlo per forza in non mi ricordo quale paese, alla casa produttrice, che avrebbe valutato se è un problema strutturale o se accidentale.. cmq mi hanno detto di aspettare 10 giorni...

io purtoppo non posso lasciarglielo così tanto perchè mi serve per un progetto per l'università....

se qualcuno l'ha portato ad un centro assistenza di roma e gli hanno cambiato subito la tasteira mi può dare l'indirizzo del centro? grazie mille...

A me sinceramente non hanno fatto storie ... (non sono andato a Roma però)

Per quanto riguarda il prezzo non ti so dire, comunque considera che la cornice dello schermo verrebbe a costare sui 9 euro ... ho sentito che anche il resto è abbastanza economico ... mah speriamo bene

che la cornice costi poco ne sono certo ... il problema è che si è rotto il pezzo della foto che è sul piano dove c'è la tastiera e quello è tutto un pezzo unico.... è per quello che costa così tanto... cmq.. io ci sono passato un po di tempo fa .. ci riproverò nei prossimi giorni, magari è successo pure a qualcun'altro e me la cambiano subito...

speraimo bene.. in caso vi farò sapere..

cmq non si sono regolati a fare quei due piedini sulla cornice... se li avessero fatti un po più piatti o più larghi come sui vecchi ibook ora non ci sarebbero questi problemi...

ps. visto che ci siamo ne approfitto per fare un altra domanda un po OT... ma succede anche a voi che quando si abbassa la luminosità del monitor la lucina del bloc num (F6) incomincia a accendersi e spegnersi velocemente??? (però con una lucetta molto lieve che si vede solo se si guarda da sopra).. in veerità non mi da nessun problema.. però è una curiosità!

Si, hai ragione.

Mi sembra comunque strano che ti abbiano fatto storie....io il mio l'ho comprato online, ho chiamato la Apple e mi ha subito mandato al centro assistenza più vicino....l'ho lasciato alla segretaria che non ha neppure aperto la scatola e dopo 20gg mi hanno richiamato per tornarlo a prendere e avevano cambiato tutto ...

Per quel che riguarda la lucina anche a me fa cosi ... o meglio lo faceva ... non so se è un caso o cosa, ma da quando l'ho ritirato dall'assistenza non lo fa più ... mah! misteri della vita :P

Secondo me comunque la rottura della plastica è dovuta più che altro alle calamite che sono forse eccessivamente potenti ... e la plastica non è abbastanza resistente per tale "sforzo".

Ora un pochino meno, ma mi ricordo i primi tempi che quasi faticavo a sollevare il monitor ... meglio cosi, ma almeno mettete una plastica un po' più resistente....