Nikon 8700,8800 o D2X?

Guest
 Share

Recommended Posts

Grazie ancora Matteo! Ma 2000 euro sono troppi anche per me per ora...la mia spesa doveva stare sui 1000 euro e D70 con memoria 1Gb e seconda batteria ci cade alla perfezione. Poi come ho detto...il giorno che potrà magari la reflex digitale con i marun se la prenderà lei anche secondo i suoi gusti.

Ciò che mi importa è che possa ottenere risultati simili a quelli voluti, utilizzando gli obiettivi adatti volta per volta e mantenere una buona qualità, che secondo me una D70 possiede, o per lo meno...a confronto con una 8800 che fa tutto in automatico e si può dire migliore della D70 solo in risoluzione massima...

Cmq appena ce l'ho per le mani assieme a lei, farò qualche foto e ve la posterò per ringraziamento.

GRAZIE!!!!!Posted ImagePosted ImagePosted Image

• Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Le pagine interne un po' meglio, però...

Se fai un giro per la rete, ti accorgi che i professionisti privilegiano la semplicità.

Tu attacchi alla parete post it blu, celesti e verdi, cambi colore ai font, hai messo i link sopra una gif... calma, non serve usare tutti i colori per fare un bel quadro. Posted Image

Ricordati che less is more: ispirati a quello che già c'é e non te ne pentirai.

Caro Alex,

ho visto un altro sito che più o meno ricalca i miei intenti.

Ma, ... nella sezione "Consigli per gli acquisti di una digicamera" sai che dice(soltanto):

Visitate pixmania.

Presumo che io offrirò migliori servizi, ma immagino che sarà tutto pronto per Pasqua!