ciprea1 Posted March 13, 2007 Report Share Posted March 13, 2007 Datemi qualche dritta. Non riesco più a fare l'aggiornamento del software da internet. Mi da questo messaggio: "La firma digitale per questo pacchetto non è corretta.Il pacchetto potrebbe essere stato manomesso o corrotto da quando è stato firmato da Apple". Inoltre se aggiorno o scarico qualsiasi altro programma nel Download (tipo aggiornamento per Skype) mi dice "Verifica fallita". Di questo fatto me ne sono accorto la settimana scorsa in cui c'erano da aggiornare: Java for Mac OSX 10.4.8 - rel 5.0 QuickTime 7.1.5 iTunes 7.1 AirPort Extreme Update 2007-001 Aggiornamento dell'ora legale 1.0 Security Update 2007-002 (Universal)" (1.0) Nel primo tentativo è andato tutto male, poi ho riavviato e ho provato solamente a scaricare il "Security Update" che è andato bene. Rincuorato ne ho selezionato un altro da solo ma questa volta è andata buca, e così pure tutte le altre volte. Ho un iMac Intel 20", OSX 10.4.8 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciprea1 Posted March 14, 2007 Author Report Share Posted March 14, 2007 Mi è venuta anche l'idea che potrebbe essere un problema in internet. Io uso l'ADSL di Tele2 in PPPoA. Qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinitx Posted March 14, 2007 Report Share Posted March 14, 2007 Mi è venuta anche l'idea che potrebbe essere un problema in internet.Io uso l'ADSL di Tele2 in PPPoA.Qualcuno sa dirmi qualcosa ?Grazieuso anche io tele2 e visto il gran servizio che da capisco i tuoi sospetti ma non mi sembra sia un problema di download... magari non centra nulla ma... hai provato a riparare i permessi del disco?la metà dei problemi che mi spuntano si risolvono cosi applicazioni>utility>utility disco>ripara permessi Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciprea1 Posted March 15, 2007 Author Report Share Posted March 15, 2007 Si ho fatto più volte il ripristino dei permessi, e spento e riacceso il Mac più volte. Ma niente cambia. Oggi provo a recuperare i files di aggiornamento da un amico e poi vedo se riesco a installarli. Se non dovessero andare credo di essere prorpio nella m.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts