Sign in to follow this  
marco84

Mac OS X 10.4.9

Recommended Posts

Ho riscontrato questo problema dopo l'aggiornamento al 10.4.9 del mio PowerMac Quad e vorrei sapere se sono l'unico.

Se faccio clic con il pulsante destro del mouse su un punto qualsiasi del finder (anche dentro ad una sua finestra) e poi ripeto l'operazione una seconda volta in un punto diverso, mi si chiude il finder e tutte le finestre aperte.

Succede anche a voi?

a me tutto ok......

L'unico problema ke mi ha dato finora la 10.4.9 è che mi ha corrotto le preferenze di VLC, ma pare sia bastato cancellarle e riavvare vlc per sistemare il problema...

Per me nessun problema. Un avvio un po' molto lento ma ora sto facendo la manutenzione di rito.

Ogni volta che si fà (anche) un aggiornamento di sistema il primo riavvio successivo è sempre lento perchè vengono ricostruiti alcuni files di cache come ad esempio quello delle estensioni da caricare.

Anche io avevo ShapeShifter installato. Più che altro, l'avevo installato giorni prima per provarlo e poi toglierlo visto che non trovavo temi che mi soddisfacessero. Possibile che lasci tanta porcheria per il Mac?

(OT): hai provato UNO?

L'unico problema ke mi ha dato finora la 10.4.9 è che mi ha corrotto le preferenze di VLC, ma pare sia bastato cancellarle e riavvare vlc per sistemare il problema...

Quasi impossibile... è più facile che tu non abbia rifatto la cache come sarebbe da fare ad ogni agiornamento. Ti garantisco che si imparasse a fare questo molti non averebbero problemi dopo gli aggiornamenti. Sto usando 10.4.9 che è una 10.3.0 + tutti gli aggiornamenti seguiti. uno sopra l'altro. Fai tu...

PS: a me VLC gira come prima....

Quasi impossibile... è più facile che tu non abbia rifatto la cache come sarebbe da fare ad ogni agiornamento. Ti garantisco che si imparasse a fare questo molti non averebbero problemi dopo gli aggiornamenti. Sto usando 10.4.9 che è una 10.3.0 + tutti gli aggiornamenti seguiti. uno sopra l'altro. Fai tu...

PS: a me VLC gira come prima....

La cache la cancella e ricrea automaticamente. I problemi che ha dato a molti sono dovuti all'installazione di ShapeShifter, non c'entra nulla quanti aggiornamenti si sono fatti.

Noto che l'avvio è leggermente più lento anche dopo riparazione dei premessi, la combinazione ctrl+opzione+comando+espulsione per lo spegnimento del computer non funziona più.

Per il resto tutto normale.

Ciao