Sign in to follow this  
marco84

Mac OS X 10.4.9

Recommended Posts

La cache la cancella e ricrea automaticamente. I problemi che ha dato a molti sono dovuti all'installazione di ShapeShifter, non c'entra nulla quanti aggiornamenti si sono fatti.

Non è sufficiente ricreare la sola cache delle estensioni (come fa l'installer e tu dici giustamente), spesso...

No, no. Solitamente è il primo o i primi due, dopo torna tutto alla normalità.

confermo.

Un'altra impressione (probabilmente è davvero solo una impressione) è che il volume della casse del GalaBook sia un po' aumentato...

È un'impressione che hanno avuti in tanti, me compreso. Tra l'altro, prima se guardavo un film e mettevo il volume al minimo, non sentivo nulla, ora invece devo mettere muto per non avere suono.

La cosa che più mi piaceva di questo aggiornamento era il fatto che le webcam usb come la mia sarebbero funzionate in maniera nativa su iChat (immagino comunque con i driver macam...) dopo l'aggiornamento iChat mi diceva che la webcam era utilizzata da un'altra applicazione, a mio parere iChatusbcam, l'ho disinstallato e....magicamente la webcam non la vede nemmeno più......mah!...che l'unica soluzione sia l'iSight?