Sign in to follow this  
marco84

Mac OS X 10.4.9

Recommended Posts

Ho provato ma non è servito. Praticamente ho riportato a zero tutto ciò che poteva avere a che fare con fontbook (preferenze, librerie, preferenze di altri programmi relativi all'uso di font) e tutt'ora non si apre. Io mi ci rassegno...

Grazie comunque, se qualche altro samaritano ha delle idee...

Reinstalla Libro font: con Pacifist puoi estrarre dai CD/DVD di Tiger anche un singolo pacchetto ed installare quello.

Se non hai Pacifist vai su http://www.charlessoft.com/ (è shareware)

Salve sono un ragazzo nuovo, ho un pc ivs, con processore intel duo, siccome a breve devo aprire un attività di grafica nella mia isola, e naturalmente utilizzerò solo macchine mac, ho scaricato da internet il sistema operativo mac tiger, e volevo sapere se l'installazione potrebbe avvenire sul mio pc, e se eventualmente devo utilizzare la praccy che si svolge con una normale installazione windows, vi preannuncio che il dvd masterizzato dove c'è il programma windows adirittura lo vede vuoto, come se non ci fosse nulla.

Spero di avere una vostra risposta e scusate per il mio arrivo terremotato.

Salve sono un ragazzo nuovo, ho un pc ivs, con processore intel duo, siccome a breve devo aprire un attività di grafica nella mia isola, e naturalmente utilizzerò solo macchine mac, ho scaricato da internet il sistema operativo mac tiger, e volevo sapere se l'installazione potrebbe avvenire sul mio pc, e se eventualmente devo utilizzare la praccy che si svolge con una normale installazione windows, vi preannuncio che il dvd masterizzato dove c'è il programma windows adirittura lo vede vuoto, come se non ci fosse nulla.

Spero di avere una vostra risposta e scusate per il mio arrivo terremotato.

Non puoi semplicemente perche' OS X non gira in modo *pulito* su macchine non Apple, sebbene sia possibile un'installazione su PC (ma illegalmente), avresti un sistema instabile ed utilizzabile al 10% (forse anche meno). Goditi Tiger sui Mac che acquisterai per la tua attivita'.

Agiornato su PowerMac G5 1,8GHz 2,5 Gb di Ram.

Tutto ok, riavvio nemmeno troppo lungo, apparentemente tutte le applicazioni chiave (per il mio lavoro, quindi: office, mail , safari, photoshop e Osirix) vanno.

Mi sono letto per benino un pò tutto il post riguardante l'aggiornamento che incoscentemente ho fatto appena uscito senza chiedere consiglio a nessuno e per fortuna non ho riscontrato assolutamente nessun problema di quelli che elencate.

Io ho un PowerBook G4 1.33 e appena Leopard sarà disponibile e ben testato credo farò il passaggio........

Mi sono letto per benino un pò tutto il post riguardante l'aggiornamento che incoscentemente ho fatto appena uscito senza chiedere consiglio a nessuno e per fortuna non ho riscontrato assolutamente nessun problema di quelli che elencate.

Io ho un PowerBook G4 1.33 e appena Leopard sarà disponibile e ben testato credo farò il passaggio........

Curioso il tuo avatar: è quello che sembra?