Sign in to follow this  
Gatto Lopez

Ora che e' uscito 10.4.9, quando uscirà 10.5?

Recommended Posts

Hai ragione Michele.. in realtà vi sto tutti pilotando, in quanto io sono il potere dietro il trono.. Jobs è solo una persona che ho assoldato io per coprire il fatto che Apple è una mia idea e tutte le decisioni sono prese da me!!!

BWAHAHAHAHAH!!! :)

Cheers

Posted Image

uff, non me lo lascia installare, non mi era mai successo, qualcuno di voi sa cosa significa:

La firma digitale di questo pacchetto non è corretta. Il pacchetto potrebbe essere stato manomesso o corrotto da quando è stato firmato da "apple"

Non mi lascia installare neanche iTunes 7.1.1

PS: è un iMac G4 700 MHz

A me sembra che ci siano un pò di invidiosoni che si mangiano le mani perchè hanno un mac datato o preso da relativamente poco e non sanno cosa darebbero per avere un mac nuovo col leopardino dentro! E sembra che per loro valga molto il motto "mal comune mezzo gaudio" altrimenti non si spiega come mai consigliano il + possibile a chiunque di mettersi nelle loro stesse condizioni.

Chi non ha fretta, aspetti!! ;)

Invidiosi di cosa? Non si sa ancora nemmeno cosa sia sto Leopard... E per quanto riguarda i mac nuovi, è vero mi piacerebbe avere un mac mini nuovo piu' veloce del mio, ma quelli attuali non mi piacciono, saro' invidioso quando usciranno quelli basati su Santa Rosa.

Salve, sono nuovo del forum.

Ho appena preso un Macbook pro 2,33 256mb video.

Dopo anni di sofferenza con giocattoli windows, finalmente qualcosa di serio... e di utile.

Pensate che il Leopard lo possano dare solo con le spese di spedizione per chi come me ha comprato un Mac in questi giorni?

Dopo anni di sofferenza con giocattoli windows, finalmente qualcosa di serio... e di utile.

Pensate che il Leopard lo possano dare solo con le spese di spedizione per chi come me ha comprato un Mac in questi giorni?

Da quello che so lo danno col solo costo delle spese di spedizione chi ha un coupon all'interno della confezione quindi penso che tu non rientri in quel caso.

No.

Il programma di update vale solo a partire dalla data di commercializzazione se si acquista un Mac sprovvisto della nuova versione di OS X.

http://www.macitynet.it/macity/aA27752/index.shtml

Quelli di Think secret ci stanno copiando.. leggono questo TOPIC ... fra un pò mi metterò a fare il VEGGENTE e vi darò i numeri giusti...o farò come Anthony Bourdain mi spaccio per un cuoco e giro per il mondo concedendo interviste sul futuro piatto che ci riserva la APPLE inc®

Se S.Job ha annunciato features nuove davanti al valore delle dichiarazione che valgono "300milioni di $" non potrà che mantenere le promesse.

Si è scritto di un nuovo finder con un nuovo Tema, di un filesystem diverso per esempio; ed è importante questo OS per il semplice motivo che è uscito Vista e sbirciando nella casa altrui si è sicuramente fatto un punto della situazione, perchè la concorrenza va VISTA (gioco di parole)e da qui avranno corretto e indirizzate le strategie giuste per allungare il passo...VISTA 2.

Perciò anche io credo che non si vedrà presto l'uscita di Leopard, che nel keynote degli sviluppatori, anche perchè di cosa potrebbero parlare se dovesse uscire prima?..di iPhone.

Un altro elemento che mi fa supporre di un radicale cambiamento è che le iLife-iWork non sono usciti regolarmente a Gennaio se no nel caso avremmo avuto un restaling più qualche nuova features, allora se Leopard sarà "diverso" lo dovranno essere anche le due iApp.

Allora ci sono queste PISTOLE FUMANTI..staremo a vedere!

Già lo vedo S.Job con il suo "coso" a due ruote girare per gli stanzoni di Copertino e frustare gli sviluppatori e ripetere la data "voglio tutto pronto per wwdc" e chiamare con l'iPhone quelli del MKT e l'agenzia pubblicitaria " La VISTA migliore che puoi vedere sul tuo MAC: LEOPARD"

Click

ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this