Serena Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 ho acceso finalmente il G4 e si vede a monitor adesso mi chiede in continuazione la login per avviarlo. C'è un modo per bypassarla Grazie Serena Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 puoi essere più chiara? che versione di OSX hai? comunque per evitare di fare il log in ogni volta devi andare nelle preferenze id sistema, nel pannello account, log in automatico (se hai il 10.3). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted April 12, 2005 Author Report Share Posted April 12, 2005 trovato ma adesso pero come faccio a entrate per settargli questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 trovato ma adesso pero come faccio a entrate per settargli questa cosa? cioè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted April 12, 2005 Author Report Share Posted April 12, 2005 nel senso che ho acceso il computer e mi chiede la login, come faccio ad entrare se non me la riconosce? Una volta entrata poi so dove disattivarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Non conosci la password? Come mai? Comunque hai due scelte: 1) chiederla a chi la conosce 2) riavviare il computer dal CD di MACOSX e utilizzare l'apposito comando che mi pare si chiami "reset password" o qualche cosa del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluerom Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Serena, stai tentando di accedere al computer di qualcun altro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 Serena è sparita. sta riavviando dal CD? è arrivato il proprietario del computer che si è inc....∂Ĩ∞∆ come una belva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted April 12, 2005 Author Report Share Posted April 12, 2005 sono qui. Ho riavviato dal CD ho trovato l'opzione e ho inserito la nuova password. Quando ho riavviato il computer l'ho inserita sembra che fa il login ma poi ritorna la pannello principale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 cioè non fa il log in? Allora hai resettato dal CD la password. se non ricordo male dopo questa operazioni devi inserire una nuova password. MACOSX non può funzionare senza aver impostato almeno un account. Dopo che hai riavviato il computer che cosa è successo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Serena Posted April 12, 2005 Author Report Share Posted April 12, 2005 ho riavviato e mi è apparso il solito pannello ma stavolta ci sono due icone. Prima ce n'era una sola dove inserire la password adesso c'è anche l'icone che si chiama altri dove mi da possibilita di inserire none e password, ma in nessuno dei due casi funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kalimer Posted April 12, 2005 Report Share Posted April 12, 2005 ma tu che password inserisci? la schermata appare con due pannelli per eseguire il log in di diversi utenti. Un pannello è quello denominato "altri" e il primo pannello come si chiama? iporta il nome dell'utente amministratore? Abbi pazienza, ma non riesco ad aiutarti se non mi dai informazioni più precise. Il fatto è che dopo aver resettato la password da CD dovresi averla sostituita con un'altra, ovviamente sempre per il medesimo utente. Riesci a descrivere la procedura che hai eseguito quando hai riavviato dal CD? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts