Possibili difetti.

PITICCHIO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

é da 10 giorni che mi è arrivato il miomac.book pro..e sembra non abbia problemi.

L'uniche cose che ho riscontrato e che mi sembrano un pò strane sono:1 la batteria 2 i minispeaker.

In genere la batteria quanto dovrebbe durare?(mi spiegate bene sta cosa della calibrazione per piacere?) e poi è normale che l'audio degli speaker non sia poi così alto?

Cercate di aiutarmi aspetto vostre risposte!! e poi sapete dirmi altri ulteriori controlli da fare per verificare nello specifico l'hardware?

Grazie anticipatamente!!!

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La batteria mi pare duri sulle 4 ore, sul sito Apple ci sono le specifiche comunque. Il volume degli speaker è soggettivo, prova a installare l'ultimo aggiornamento se già non l'hai fatto.

Per controllare l'hardware, beh, se non hai problemi, perché cercare se ci sono?

perchè tra 4 giorni gli scade il diritto di recessione e con tutte le pecche che hanno sti macbook non ha tutti i torti! Piticchio cerca techtool pro installalo e fagli fare una bella analisi completa, quel programma se c'è qualcosa te lo rileva subito, mi raccomando, il pro e non la versione light.

é incredibile comunque come la apple sia riuscita ad inserire in ogni compratore di macbook il seme della paura ahaha spendi 2000 euro o anche più e bisogna temere da un momento all'altro un guasto tecnico e non ditemi che è così anche per gli altri perchè sono convito che se vai a spendere 2000 per qualsiasi altra marca di laptop quasi sicuramente ti arriva un signor portatile ma qui si sa, prima paghi la mela e poi forse arriva il bruco

é incredibile comunque come la apple sia riuscita ad inserire in ogni compratore di macbook il seme della paura ahaha spendi 2000 euro o anche più e bisogna temere da un momento all'altro un guasto tecnico e non ditemi che è così anche per gli altri perchè sono convito che se vai a spendere 2000 per qualsiasi altra marca di laptop quasi sicuramente ti arriva un signor portatile ma qui si sa, prima paghi la mela e poi forse arriva il bruco

Io non ne sarei così convinto di ciò che sostieni sono macchine e in quanto tali possono essere soggette a difetti. Una tra le esperienze più disastrose in termini informatici l'ho avuta proprio con un PC ho speso più in riparazioni che il costo effettivo della macchina poi ho comprato un secondo PC, quello che uso attualmente, e non ho mai avuto problemi.

perchè tra 4 giorni gli scade il diritto di recessione e con tutte le pecche che hanno sti macbook non ha tutti i torti! Piticchio cerca techtool pro installalo e fagli fare una bella analisi completa, quel programma se c'è qualcosa te lo rileva subito, mi raccomando, il pro e non la versione light.

Come si dice sempre..Un forum serve per parlare dei problemi che un'utente può riscontrare.Se uno non ha problemi non scrive..quindi è anche pensabile che su un forum per di più parli gente che ha riscontrato malfunzionamenti del proprio mac. Gli altri stan zitti e vivono in pace..

La batteria mi pare duri sulle 4 ore, sul sito Apple ci sono le specifiche comunque.

Probabilmente ti dura quattro ore se lo tieni spento.

Conclusioni un po' azzardate le tue.

Ma perchè tutte le volte che c'è una piccola critica alla apple tutti quanti diventate aggressivi?

Difesa di "casta".

Si questo è vero, però è vero anche che il tuo modo gentile nel spiegarmi la situazione è molto diverso dal modo in cui viene fatto solitamente. E' quello che mi lascia perplessa... la quasi necessità di molti utenti di "aggredire" un utente che fa una critica alla apple... Sembra che in caso di critica alla apple le parole "ironia" e "tolleranza per il pensiero altrui" spariscano. Comunque la pianto perchè se no andiamo troppo fuori argomento.

Si questo è vero, però è vero anche che il tuo modo gentile nel spiegarmi la situazione è molto diverso dal modo in cui viene fatto solitamente. E' quello che mi lascia perplessa... la quasi necessità di molti utenti di "aggredire" un utente che fa una critica alla apple... Sembra che in caso di critica alla apple le parole "ironia" e "tolleranza per il pensiero altrui" spariscano. Comunque la pianto perchè se no andiamo troppo fuori argomento.

Ma io sono un utente molto critico nei confronti di Apple....e la mia definizione "difesa di casta" non e' da intendersi in alcun modo positivamente.

@blackmuzzles:

Ho un desktop, non un portatile e sono andato a memoria di quanto mi pareva di aver letto indicando il sito della Apple in cui trovare le specifiche corrette.

@isadora:

Dipende anche da come si fanno le critiche: in thread passati c'è stato chi ha fatto notare difetti soprattutto dei monitor Apple in maniera completa e non superficiale, spiegando i motivi dei difetti e tutto il resto.