iTunes 7.1.1

gala81
 Share

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Con iTunes 7 e iTunes Store puoi visualizzare anteprime e acquistare filmati di alta qualità oltre a giochi classici e nuovi progettati esclusivamente per iPod di quinta generazione. Dai uno sguardo alle copertine dei tuoi album con Cover Flow, proteggi la tua libreria iTunes facendo copie su CD o DVD e molto altro ancora.

Con iTunes 7.1 puoi divertirti con la musica, i filmati e gli spettacoli TV preferiti che iTunes ti propone e altro ancora, stando comodamente seduto sul tuo sofà, grazie ad Apple TV. iTunes 7.1 supporta inoltre un nuovo Cover Flow a schermo intero e opzioni per ordinare migliorate, che ti consentono di decidere il modo in cui iTunes dovrebbe ordinare i brani, gli album e gli artisti preferiti.

iTunes 7.1.1 risolve un problema di stabilità e alcuni piccoli problemi di compatibilità presenti in iTunes 7.1.

Certo che se si fossero decisi a sistemare il bachetto grafico che affligge i macbook della barra di scorrimento sfocata sotto le copertine (..anche in modalità scheermo intero..) sarebbe stata una gran cosa:(

ci ho fatto caso ora... ma negli altri Mac è a fuoco?

ci ho fatto caso ora... ma negli altri Mac è a fuoco?

Nel macbookpro ho avuto modo di appurare di si...è a fuoco!:(...tra l'altro nella visuale a tutto schermo anche la barra del volume è sfocata!

Hai notato che invece nella visione classica delle copertine basti ingrandire o ridimensionare la visuale delle stesse affinchè la barra torni ben definita?

Nel macbookpro ho avuto modo di appurare di si...è a fuoco!:(...tra l'altro nella visuale a tutto schermo anche la barra del volume è sfocata!

Hai notato che invece nella visione classica delle copertine basti ingrandire o ridimensionare la visuale delle stesse affinchè la barra torni ben definita?

verissimo!!!! basta spostare il cursore un mm più in basso e diventa definita! da segnalare ad Apple..

Comunque a me ste ultime due "versioni" di iTunes mi danno qualche problema...quando aggiorno l'iPod per qualche secondo si blocca ed esce la palla!

Prima non succedeva!

...Da quando ho OsX mi lamento per ogni minima cazzata che sotto win sarebbe passata inosservata...