Sign in to follow this  
rimmar

Win xp su Mac.....tutto una tremarella!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi

ho appena installato una versione di xp prof. con Sp 2 sul Mac usufruendo della partizione con Boot Camp! ho installato i driver di mac e tutto ok...

dopo il boot mi fa scegliere la partizione, clicco sull'icona dell'hard disk di win ed entro!

tutto ok

ora però Win mi "trema" nel senso che dopo qualche secondo il mouse comincia a bloccarsi, si sblocca per un pò, poi si riblocca...lo stesso dicasi quando vado sulle cartelle o quando digito qualcosa sul browser internet! la linea sulla barra mi si ferma, poi riparte ecc....

cosa potrebbe essere?

mi tocca formattarlo e reinstallarlo?

c'è qualche worm?!?!?!?!

ciao

mark

Altra cosa...

quando mi è stato chiesto dal boot camp di ripartire l'hard disk tra mac e win, ho assegnato 18 giga al win! e il resto al mac

forse troppo pochi 18 giga per xp?!?

leggi qua:

Boot Camp richiede un Mac basato su architettura Intel con una tastiera e mouse USB, o una tastiera e TrackPad integrati; Mac OS X versione 10.4.6 o successiva; gli ultimi aggiornamenti firmware; almeno 10GB di spazio libero sul disco di avvio; un CD o DVD riscrivibile vergine; una versione single-disc di Windows XP Home Edition o Professional con Service Pack 2 o successiva.

il mac ha un giga di ram

dici che la divide in due?!?!?

no, non penso proprio

nn ho la tastiera usb! ho solo il mouse usb...solo che, ora che mi ricordo, subito dopo l'installazione funzionava benissimo! dal secondo avvio ha cominciato a darmi problemi!