Un saluto dall' ultimo arrivato!

controluce
 Share

Recommended Posts

Saluti a tutti; come "da sezione" mi presento: Marco, dalla prov di Gr, fotografo.

Sto aspettando con anzia la settimana prox quando mi dovrebbero consegnare il mio tanto ( ma tanto!) agognato Mac, che mi permetterà finalmente di mollare winzoz!

Il "bimbo in arrivo" è un Mac Pro con:

Due Intel Xeon dual-core a 2,66GHz

Serial ATA 500GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Country kit

4GB (4 x 1GB)

Mac OS X

Uno SuperDrive 16x

Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec

Preparatevi a sopportormi in eventuali "stressature" ;)

Azz!!

Grazie a tutti dei "benvenuto"!:)

xja, Inserito Oggi, 13.14

Benvenuto,

penso che sarai tu a sottoporci a "stressature", ne saremo lieti!

Ciao

Si si... ci mancherebbe! pensi bene! mè scappata la M al posto della V... sarà winzoz che se l' è presa!!! :D :D

Ciao a tutti!

E' arrivato e devo dire che è proprio vero... Il Mac devi "toccarlo" per capire!!! E' veramnte bellissimo e cammina come un razzo!!! Ho iniziato a lavorarci con LightRoom e Photoshop e apre (e lavora!) file da 250 Mb come fossero noccioline! S P E T T A C O L O !!! Sono troppo a palla... che si nota!?!?? :P :p

Ciao a tutti!

E' arrivato e devo dire che è proprio vero... Il Mac devi "toccarlo" per capire!!! E' veramnte bellissimo e cammina come un razzo!!! Ho iniziato a lavorarci con LightRoom e Photoshop e apre (e lavora!) file da 250 Mb come fossero noccioline! S P E T T A C O L O !!! Sono troppo a palla... che si nota!?!?? :P :p

E quando avrai Photoshop CS3, ottimizzato per i MacIntel, e non quello che viaggia sotto Rosetta, andrà ancora meglio