controluce Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Saluti a tutti; come "da sezione" mi presento: Marco, dalla prov di Gr, fotografo. Sto aspettando con anzia la settimana prox quando mi dovrebbero consegnare il mio tanto ( ma tanto!) agognato Mac, che mi permetterà finalmente di mollare winzoz! Il "bimbo in arrivo" è un Mac Pro con: Due Intel Xeon dual-core a 2,66GHz Serial ATA 500GB 7200 giri/min 3Gb/sec Country kit 4GB (4 x 1GB) Mac OS X Uno SuperDrive 16x Serial ATA 250GB 7200 giri/min 3Gb/sec Preparatevi a sopportormi in eventuali "stressature" Link to comment Share on other sites More sharing options...
mactux Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Benvenuto e complimenti per il tuo 'mostro' Link to comment Share on other sites More sharing options...
xja Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 Benvenuto, penso che sarai tu a sottoporci a "stressature", ne saremo lieti! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 uao... un mac pro... complimentoni per l'aquisto e benvenuto a macity:) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zsammy Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 altro che "bimbo in arrivo"!!complimenti per il super acquisto! poi facci vedere i lavori.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
controluce Posted March 17, 2007 Author Report Share Posted March 17, 2007 Azz!!Grazie a tutti dei "benvenuto"!xja, Inserito Oggi, 13.14Benvenuto,penso che sarai tu a sottoporci a "stressature", ne saremo lieti!CiaoSi si... ci mancherebbe! pensi bene! mè scappata la M al posto della V... sarà winzoz che se l' è presa!!! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
controluce Posted March 22, 2007 Author Report Share Posted March 22, 2007 Ciao a tutti! E' arrivato e devo dire che è proprio vero... Il Mac devi "toccarlo" per capire!!! E' veramnte bellissimo e cammina come un razzo!!! Ho iniziato a lavorarci con LightRoom e Photoshop e apre (e lavora!) file da 250 Mb come fossero noccioline! S P E T T A C O L O !!! Sono troppo a palla... che si nota!?!?? :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
xja Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ma sai...con due xeon dual-core a 64 bit.....fantastico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robattistella Posted March 23, 2007 Report Share Posted March 23, 2007 Ciao a tutti!E' arrivato e devo dire che è proprio vero... Il Mac devi "toccarlo" per capire!!! E' veramnte bellissimo e cammina come un razzo!!! Ho iniziato a lavorarci con LightRoom e Photoshop e apre (e lavora!) file da 250 Mb come fossero noccioline! S P E T T A C O L O !!! Sono troppo a palla... che si nota!?!?? :pE quando avrai Photoshop CS3, ottimizzato per i MacIntel, e non quello che viaggia sotto Rosetta, andrà ancora meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts