Tiger è arrivato! Discutiamone qui

Share

Recommended Posts

ahem.. mi sembra che la domanda di Enrico fosse tutta diversa.. Comunque, secondo me non dovrebbero esserci problemi, da un Hard Disk firewire posso anche rispristinare un'immagine del SO, perchè non dovrei poter installare da un DVD firewire??

Scusa la risposta banalotta, Enrico, ma mi sa che nessuno ci ha ancora provato.. :)

• Replies 379
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Buongiorno a tutti! ;)

ieri sera ho ordinato dal sito della Apple il Tiger a 17 Euro, ho usufruito della maschera dove poter inserire la data di acquisto del mac e, se è recente come acquisto, si pagano solo le spese di spedizione.

Però ho fatto un pagamento come bonifico bancario ma, oltre a non essermi arrivata nessuna mail, non mi dicono le coordinate bancarie. Alle 9 provo a chiamare il numero verde dell'Apple store e chiedere a loro.

allora ho chiamato la apple store

mi hanno detto che cè stato un problema, non hanno mandato l'email di conferma a nessuno per il pagamento, e mi hanno dato a voce i dati bancari a cui fare il bonifico

chiunque fosse interessato, può visitare il sito, e vedere se può prendere Tiger pagando le sole spese di spedizione

chiunque fosse interessato, può visitare il sito, e vedere se può prendere Tiger pagando le sole spese di spedizione

non credo proprio di rientrare nel gruppo, ma dopo il prezzo segnalato da Mandrake sto pensando seriamente ad un acquisto oltreoceano...

Moderati ragazzo, le cazzate ha cominciato a dirle qualcuno prima di me. Che nella fattispecie siete tu e qualche altro bricconcello.

Ok? Chiuso il discorso.

Per me non è ok un ***** ma l'è totalmente inutile discutere con te. Almeno su questo argomento. ;)