Sign in to follow this  
squarz

Tiger è arrivato! Discutiamone qui

Recommended Posts

Ma il multilingue vale anche per Voice Over o come al solito il controllo vocale resta in inglese? Ho un amico ipovedente e mi piacerebbe potergli far testare questa funzionalità e sentire cosa ne pensa. Visto che apple fa tanta pubblicità su questo dovrebbe avere almeno la decenza di localizzare la cosa, o quantomeno dare la possibilità di scaricare gratuitamente i file per la localizzazione di System e applicazioni Apple. E se proprio non vuole/può sbattersi a localizzare il tutto per qualche gozzilliardo di lingue diverse, mettere a disposizione di chi ne ha la buona volontà le risorse per farlo e poi distribuire dal proprio sito.

Che ne pensate?

sfortunatamente, per alcune tecnologie, avide di risorse come Voice Over, la localizzazione resterà un miraggio per molto tempo (non c'è neanche in francese e tedesco... solo inglese e spagnolo!).

Guest zardoz

Dimenticavo, io permaloso forse lo sono anche, ma se tu scendessi dal piedistallo, forse la reazione sarebbe diversa ;)

Non posso scendere dal piedistallo... i miei piedi sono cementati dentro...

Dai CCCP... vogliamoci bene...amiamoci... e Ottimio sarà fiero di noi!

In ogni caso, siamo tutti fedeli alla linea, no?

grande alexander che cita Ferretti, e cmq non mi sembra il caso di litigare, almeno in questo 3D, se volete ne faccio uno io nuovo tipo "la parolaccia" come il famoso ristorante di roma, e li' vi sfogate ben bene!!!!!

boh, io ho fatto solo copia e incolla :)

Ci sono pregi e difetti delle due implementazione. Sicuramente il JIT compila meglio su x86, l'interfaccia è anche più veloce, anche perché Aqua non è un fulmine di guerra rispetto ai disegnetti fatti col GDI. D'altro canto è grazie ad Apple che sulla 1.5 per windows viene caricato un solo runtime invece che uno per ogni processo java, con un evidente consumo di memoria. Apple ha già implementato questa funzione nel JRE attualmente usato su OS X. In più, java te lo trovi già installato e perfettamente integrato nel sistema. Non devi scaricarti tu il JRE (o il JDK) col rischio di installartene diverse versioni che fanno a botte tra di loro. Anzi, su OS X c'è sia il JDK 1.3.x che il JDK 1.4.x. Basta una semplice configurazione per dire all'applicazione quale JDK usare.

Chiedevo di Java 1.5 perché dovrebbe risolvere molti problemi di prestazioni, soprattutto nell'interfaccia.

Guest sephiroth

java 5 e opengl 2 saranno aggiunti a posteriori, cioè quando saranno pronti (probabilmente tra giugno e luglio)

mi sembrava strano che avessero fatto così presto con la data di rilascio....

Si Alexander sono in continuo movimento tra Firenze e Provincia. Non so se faranno qualche dimostrazione :(

per il Forza Viola caschi bene, non sono un tifoso, sono un ultrà :D

Sono abbonato in Fiesole da anni ormai, e anche quest'anno mi son fatto un sacco di trasferte (Roma, 2 volte Milano, Parma, Udine, Siena e Genova).

X Zardoz: Per me niente di personale eh, si stava solo discutendo, io mi animo molto spesso, ma non porto rancore :)

Ottimio? Gl'ha perso i capo (come si dice a Firenze)

Si Alexander sono in continuo movimento tra Firenze e Provincia. Non so se faranno qualche dimostrazione :(

per il Forza Viola caschi bene, non sono un tifoso, sono un ultrà :D

Sono abbonato in Fiesole da anni ormai, e anche quest'anno mi son fatto un sacco di trasferte (Roma, 2 volte Milano, Parma, Udine, Siena e Genova).

Ok, se so qualcosa io di più preciso ti avverto...Buona serata

P.S. La coreografia con la Juve penso non necessiti di commenti...M E R A V I G L I O S A !!! (anche se non so in quanti l' hanno capita visto che non è stato inquadrato bene lo striscione ai piedi della curva)

tempo fa ebbi modo di postare le impressioni di un utente, mr pannocchia.

le sue impressioni dicevano che la qualità "visiva" di taigo era decisametne superiore a panzo.

tiposto una foto fatta con la macchina digitale di un dvd (dolls di kitano) della stessa scene a montata di fianco siccome è oramai dispersa nel vecchio forum in cui bisogna scavare un pochettino...

Posted Image