Tiger è arrivato! Discutiamone qui

Share

Recommended Posts

• Replies 379
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

secondo voi l'iMac G5 con la sua scheda integrata Nvidia FX 5200, supporta la nuova modalità Core Image?

Il dubbio è atroce in quanto sul sito Apple si parla di scheda nVidia GeForce FX Go 5200, e quelle due piccole lettere "Go", mi danno idea che forse non c'è compatibilità.

Certo mi sembrerebbe strano che una delle ultimissime macchine Hw prodotte non supportasse una delle caratteristiche più importanti del nuovo OS.

Sperem

Java su OS X è mostruosamente lento. Oggi ho dovuto lavorare con Poseidon for UML: dire che arrancava è poco. Ed ero su un G3 900... non ho neanche provato ad installarlo sul mio iMac 233.

Ti sei scelto pure un programma che non è un fulmine di guerra. Anzi, l'ho usato per un po e sono dell'idea che faccia un po schifo. Ti suggerisco Visual Paradigm, funziona decisamente meglio.

Ordinatoooo!!!! yuppiii!!!

L'ho acquistato con licenza studente sull'AppleStore on-line... o meglio via telefono perchè via internet, non so perchè volevano farmi pagare le spese di spedizione se compravo anche il camera connector per l'iPod photo.

Vabbè ora è solo questione di aspettare qualche giorno... Ciao.

Guest zardoz

Se il tiger non dovesse funzionare sul mini, figuriamoci su di un iMac g4 800... la cui scheda video è esposta al museo di storia della tecnologia di Sacramento.

Ma si sa... la paura di non sfruttare a pieno il proprio OS è una variante diffusa dell'ansia maschile da prestazione (o dell'ansia da dimensione...)

Ciao,

sono mac user da 2 mesi.... mi chiedo... come posso fare per aggiornare in sicurezza il sistema da Phanter al prossimo Tiger?

Mi spiego: ho paura che, come succedeva in Winzozz, bisogna formattare il tutto e installare il nuovo sistema! è vero?

su apple.it si dice che si può anche soltanto aggiornare.... ma tutti i programmi che ho installato (compreso iLife 05) ne risentono? Li devo reistallare?

Scusate l' ignoranza!

Ciao

Pinox