Tiger è arrivato! Discutiamone qui

Share

Recommended Posts

su apple.it si dice che si può anche soltanto aggiornare.... ma tutti i programmi che ho installato (compreso iLife 05) ne risentono? Li devo reistallare?

Puoi fare letteralmente tutto quello che ti pare, se aggiorni e basta finisce subito lì, se archivi ti salva tutte le vecchie impostazioni in una nuova cartella, se vuoi formatti e reinstalli tutto.

• Replies 379
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

15:20 e tutto va bene... ma nessuno mi c***.....

non ce proprio niete da fare o da dire a proposito della mia domanda???

Leggendo i 3D nel forum mi sembra di capire che ti toccherà pagarlo per interno (o sconto Edu)...chi ha ritirato hardware Apple dal 12 aprile potrà invece averlo con le sole spese di spedizione (17euro e spiccioli...)

Dal sito Apple

"Esiste il modo di passare da Panther a Tiger senza pagare?

Se avete acquistato un computer dopo il 12 aprile 2005 compreso, potete partecipare al programma Up-to-Date. Il software è gratuito; dovrete pagare solo €17,99 per le spese di spedizione"

Boh...intendi backup di .mac?

Dalle SPECIFICHE sotto Hardware<MIni

1. 1GB = 1 miliardo di byte. La capacità effettiva di un disco rigido formattato è inferiore.

2. Richiede servizi ISP e telefonici appropriati. Il vostro fornitore di servizi Internet potrebbe non supportare tutte le funzionalità V.92. Il modem funzionerà secondo gli standard V.90 se i servizi V.92 non sono disponibili. La velocità effettiva del modem può essere inferiore.

3. Per collegarsi a Internet senza cavi è necessario disporre di Scheda AirPort Extreme, Base AirPort, AirPort Express o AirPort Extreme e di un accesso a Internet (spese a carico del cliente). Alcuni fornitori di servizi Internet potrebbero non essere compatibili con AirPort. In Italia l’utilizzo di AirPort fuori da una proprietà prevede la presentazione di una dichiarazione al Ministero delle Comunicazioni e il pagamento del relativo contributo.

4. Il peso varia a seconda della configurazione e del processo di fabbricazione.

5. L’espansione della memoria deve essere effettuata da un fornitore di servizi autorizzato Apple.

* Per collegarsi a Internet è necessario disporre di un fornitore di servizi Internet compatibile (spese a carico del cliente).

* Il prodotto include documentazione elettronica.

* Software di backup incluso.

Guest zardoz

Ah ho capito cos'è... l'assistente che travasa il vecchio Mac sul nuovo... un po' come su quel film... "il 6 giorno"

Non lo ho mai usato.

Leggendo i 3D nel forum mi sembra di capire che ti toccherà pagarlo per interno (o sconto Edu)...chi ha ritirato hardware Apple dal 12 aprile potrà invece averlo con le sole spese di spedizione (17euro e spiccioli...)

Dal sito Apple

"Esiste il modo di passare da Panther a Tiger senza pagare?

Se avete acquistato un computer dopo il 12 aprile 2005 compreso, potete partecipare al programma Up-to-Date. Il software è gratuito; dovrete pagare solo €17,99 per le spese di spedizione"

Avevo già letto tutto prima, dal sito della Apple, ma siccome può sfuggire qualcosa sempre, meglio chiedere....

vuol dire che aspetterò l'aggiornamento 10.4.2 .... così .... giusto per sfruttare ancora un po Panter...grazie!

Ah ho capito cos'è... l'assistente che travasa l'anima del vechio Mac sul nuovo... un po' come su quel film "il 6 giorno"

NOn lo ho mai usata.

E' forse queli film con Swarchzeneggergfgfgafgs e Byrne? Mi ricordo poco...se è quello mi sono rimasti impressi dei grandi effetti speciali !

Per Ottimio : grazie, ma è la prima volta che lo sento nominare...(è valido?)