Tiger è arrivato! Discutiamone qui

Share

Recommended Posts

Stamattina mi è arrivata la mail di conferma di spedizione... che risale alle 23 di ieri sera.... e poco fa mi hanno chiamato da casa per dirmi che è arrivato il pacchetto per me: il tigrotto.

Peccato che adesso sono in università e solo nel tardo pomeriggio potrò sperimentarlo....

Vi farò sapere.

Ciao a tutti. :D

• Replies 379
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Luca Nalin, pensavo anche io così, ma l'hanno cambiata qualche giorno fa, un mio amico ha già il dvd originale con tanto di scatola (mi ha fatto vedere le foto), e la dimensione supera di 1 centinaio di mega quella che tutti pensavano fosse la GM. Se ci fai caso da qualche giorno sui p2p si trova una iso da 2.64G (contro i 2.53G della 8a428).

Non sarà mica che una è un'immagine di Toast e l'altra di Disk Copy? I DMG possono essere compressi, quindi ecco spiegata la differenza di dimensione!

Ok, c'ho parlato ora, ha detto che il dvd originale dice 8a428, quindi la differenza di dimensioni sarà soltanto per documentazione e cose simili.

La versione GM è quella che viene usata per stampare i DVD: non ci possono essere differenze con la versione Retail.

• 4 weeks later...

Ragazzi ho bisogno di un consiglio da parte di tutti voi aiutoooo. Vorrei comprare il Power Book da 17, le domande che ho da porvi sono molteplici…posso lavorarci con file grafici, molto pesanti tipo 800/900 mega? Posso connettermi con Vodafone Mobile Connect Card avendo il tiger? Se potete datemi un consiglio grazie Elis.