NickDv Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Sto per comprare il mio primo iMac... Avendo sentito dell'imminente uscita del sistema operativo Leopard cosa mi consigliate di fare, aspettare che esca per acquistare il desktop??? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
apo758 Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 TI consigliamo di fare una ricerca sul forum perché ci sono migliaia di post al riguardo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennaro_mac Posted March 18, 2007 Report Share Posted March 18, 2007 Usare la funzione ricerca del forum ... Comunque, il computer va comprato sempre quando serve, ne prima ne dopo. Ad ogni modo Leopard verrà presentato con altissima probabilità non prima dell'inizio di giugno e la commercializzazione quindi con un mesetto di ritardo ... fai tu i tuoi conti ... considera pure che non dovrebbe costare oltre i 130-150 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 esatto...comincia a comprare il Mac...poi si vedrà :-) perchè se. nel campo dell'informatica, si pensa sempre a quello che succederà domani non compreresti mai niente. Poi potrai decidere se acquistare Leopard o meno... giusto? ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ordnas Posted March 19, 2007 Report Share Posted March 19, 2007 Io aspetterei perchè molto probabilmente insieme a Leopard usciranno anche aggiornamenti hardware delle macchine attuali. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabriele77 Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 beh, se fosse così allora prova ad aspettare. dipende da te se sei disposto a stare senza MAC per ancora 3 mesetti...da quello che mi sembra di leggere fino a giugno niente leopard... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SirSimons Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 occhio che usciranno i nuovi imac. io sto aspettando quelli più che leopard... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mactux Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Dovrebbero uscire i nuovi imac forse tra maggio/giugno, se non hai fretta aspetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gibson Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 Sto per comprare il mio primo iMac... Avendo sentito dell'imminente uscita del sistema operativo Leopard cosa mi consigliate di fare, aspettare che esca per acquistare il desktop??? Grazie!Nella sezione Futuroscopio del Forum trovi molte discussioni già aperte che parlano dell'uscita dei nuovi prodotti Apple.Per quanto riguarda il discorso mille volte già sentito "Lo compro o no?" ti rispondo semplicemente così: se ti serve prendilo subito senza aspettare altrimenti se non hai esigenze particolari aspetta visto che oltre all'uscita di Leopard è atteso anche un rinnovo delle macchine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MACTHEBEST Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 oltre all'uscita di Leopard è atteso anche un rinnovo delle macchine. Davvero? Vuoi dire che potranno uscire anche nuovi Mac (intesi come macchine) e che forse usciranno nuove generazioni di iMac, Macbook... ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
yanluk Posted March 22, 2007 Report Share Posted March 22, 2007 se ne sta iniziando a parlare.... ma per l'imac sembra probabile fine anno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts