Recommended Posts

ciao a tutti

mi si sono presentati questi 2 problemi:

dovendo lavorare con i tools freeware ITK e VTK ho dovuto installare il viewer Paraview, per il quale era richiesto X11. Ho caricato il DVD che ho ricevuto insieme al portatile e da lì installato l'applicazione.

che però è Xdarwin?

ho pensato che sarebbe stata l'estensione ed ho lasciato perdere.

l'altro giorno mi è arrivata la beta version di Matlab per MacIntel che pure richiede X11, vado ad installare e mi dice che x11 non è installato.... ed infatti Paraview non aveva mai funzionato!!!!!

qualcuno di voi mi deluciderebbe sull'argomento per favore e mi direbbe dove accidenti devo andare a scaricare X11?

grazie

ciao ora funziona!!! :D

grazie

ps: ho potuto fare solo qualche prova, mi sembra + lento della controparte windows in nativo, per qnt rigurda la versione simulata con parallels o altro nei prossimi giorni farò altre prove e vi saprò dire.

ciao

• 4 weeks later...

Mi "appendo" a questa discussione... Che mi dite di XDarwin? Che differenze tra i due (X11 e XDarwin)? Cosa consigliate?

P.S. E' possibile che XDarwin si sia installato "da solo" avendo io installato i "Developers Tools" dal CD? Me lo sono "ritrovato" in Applicazioni, e non ricordo assolutamente di averlo installato consapevolmente...