(Mac Pro) Problemi mouse

Recommended Posts

Buonasera a tutti! :)

Ho cominciato a smanettare con il mio nuovo mac e devo dire che non mi trovo male, anzi!

L'unica vera difficoltà è costituita dall'uso del mouse oserei dire impossibile.

Difatti non è preciso nei movimenti ed è, addirittura, scattoso.

Capirete che per lavorare con FCP l'uso del mouse è fondamentale e seppure io non sia esigente ritengo che, a questi livelli, il mouse debba funzionare bene.

Ne ho provato un altro ed ho riscontrato un miglioramento anche se i problemi su descritti rimangono. :(

Ho letto su qualche forum di altri utenti con lo stesso problema.

Sarà il MAC INTEL?

Sono certo che qualcuno saprà aiutarmi!

Grazie in anticipo. ;)

Strano che vada a scatti. Prova ad attaccarci un altro mouse qualunque: se ti dà problemi, è qualcosa che non va nel computer, se non ti dà problemi prova con un altro Mighty Mouse. Potrebbe anche essere il tuo MM rotto oppure tu hai più occhio di me e noti la scattosità.

Ho già provato un altro mouse e come anticipato va meglio ma non è preciso.

Non ho pulito il MM perchè praticamente nuovo appena acquistato con il mac.

Dimenticavo lo stesso problema l'ho riscontrato su un IMAC che utilizza praticamente lo stesso mouse.

Mi chiedo e vi chiedo è un problema di mouse o di mac?

Grazie

come ho già detto, non è il primo caso di mighty difettoso (anzi, anche su questo forum trovi alcune discussioni in merito): a questo punto ti consiglio di prendere un logitech, o cumunque un altro mouse ( visto che l'hai provato su due Mac, risulta impaobabile che la colpa sia dei Mac)

ma su che superficie lo usi? hai provato ad usare un tappetino nero?

Quoto Don Fede... Il mio mighty mouse mi dava un sacco di problemi, poi ho provato un altro mouse ottico e... stessi problemi... alla fine è bastato cambiare superfice d'uso e tutto funzionava perfettamente...