Sign in to follow this  
aavnet

Arriva la PS3... possibile integrarla col Mac OS???

Recommended Posts

Quizzone!

Questo fine settimana sarà finalmente disponibile la PS3 in Europa.

La console di per se può già di fare il playback di tutti (o quasi) i file multimediali possibili.

Esiste la possibilità di far comunicare OS X e la PS3???? Ovvero, condividere la foto da iPhoto (o da una qualsiasi cartella dell' os) oppure il playback dei filmati presenti sull'HD del mac o sincronizzarli con l'HD della console.

Per il collegamento sfrutterei la mia rete wi-fi facendo Airport + iMac + PS3.

Qualcuno conosce se è fattibile o ha già potuto provare qualcosa di simile????

(insomma la PS3 sfruttata anche come una sorta di Apple TV)

cheers!!!

Oh, bè i grattacapi della console li scoprirò questo week-end... certo la possibilità di vedere gli HD tra le due macchine tra di loro sarebbe una bella possibilità. (che per altro si può fare con la xbox vecchia moddata e mi sembra con la x360 nuova, ma di questo non ne sono scicuro).

I divx a quanto ne so (leggendo qua e là) li legge.

Al momento non si può di sicuro... Sony ha blindato, e anche parecchio, la propria console con una marea di formati e formatini incasinati.

Vero è che ha un sacco di magagne di suo e quindi io aspetterei a cercare di farle fare una qualunque cosa che non sia preinclusa nel sistema...

Poi è chiaro che un giorno la rivolteranno come un calzino e la potrai usare come HUB digitale e leggerci di tutto, anche i toast della colazione. ;)

Per ora goditi la console così com'è... ;)

Cheers

certo, certo, me la godo eccome!!! (peccato che devo aspettare di rimpinguare le finanze per l'acquisto di un pannello full HD!!!).

Eppure gli xvid e divx li legge. (come tanti player DVD da salotto d'altronde).

Era bello leggerli da remoto via LAN e non dal supporto ottico, o passare attraverso questo per riversarli nell'HD interno.

Mi consolerò con qualche titolo nuovo da giocare. Motostorm e magari FF XII se funziona nell'emulazione della console in versione Euro.

il mio fidanzato ha la ps3 a casa sua da giovedì scorso (importata dal giappone se non sbaglio)

oltre al fatto che pesa 5 chili, che è talmente grande che ha bisogno di un mobile tutto suo,e che si scalda tanto da poterci cucinare sopra, ha problemi a fare le cose più elementari come leggere le foto da una scheda sd!! quindi fiduriamoci se per ora è in grado di comunicare con un computer (con un mac poi penso che la comunicazione si limiterebbe a insulti).

In più a dire del mio fidanzato la grafica è orribilante e per ora i giochi a disposizione idem..

quindi SICURAMENTE 600 ero per quella sottospecie di termosifone sono troppi!!!

il mio fidanzato ha la ps3 a casa sua da giovedì scorso (importata dal giappone se non sbaglio)

oltre al fatto che pesa 5 chili, che è talmente grande che ha bisogno di un mobile tutto suo,e che si scalda tanto da poterci cucinare sopra, ha problemi a fare le cose più elementari come leggere le foto da una scheda sd!! quindi fiduriamoci se per ora è in grado di comunicare con un computer (con un mac poi penso che la comunicazione si limiterebbe a insulti).

In più a dire del mio fidanzato la grafica è orribilante e per ora i giochi a disposizione idem..

quindi SICURAMENTE 600 ero per quella sottospecie di termosifone sono troppi!!!

e pensa che la xbox360 è peggio...

ma secondo voi 600 euro non sono un po troppi per un apparecchio per farsi una partita?

non so a me ha dato questa idea:)

Su questo concordo, però penso che al momento sia il lettore blu-ray più conveniente in circolazione.

mactux correggimi se sbaglio: io sapevo però che i blu ray non si erano ancora imposti come standard ma erano ancora in via...come dire...di prova...forse sarà il lettore più conveniente però se poi i blue ray diventano un flop?

mi sembra azzardato al momento acquistare un lettore che tra l'altro da quel poco che ho capito costano una paccata...

squartz: non credere...mio zio e diversi miei amici la hanno e devo dire che non è affatto niente male, forse all'inizio anche lei ha avuto problemi di gioventù, però adesso secondo me è la console migliore anche come rapporto/prezzo...poi boh sarà una mia opinione sbagliata visto che non sono un utente console.