Arriva la PS3... possibile integrarla col Mac OS???

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Anch'io ho solo brutte idee riguardo alla PS3; ieri sera però, passando da mediaworld, mi sono imbattuto in PS3+Motor Storm....che dire, la grafica fa davvero paura e il gioco sembra anche carino. Non mi aspettavo una cosa del genere, e il confronto con la Xbox360 (subito lì di fianco, quindi si faceva facilmente il confronto) mi sembrava davvero definito a vantaggio della PS3.

Mi ha veramente stupito. Certo però bisogna vedere la giocabilità.

Rispondendo a squarz.

Premessa ho una 360. Cerco di essere obiettivo.

Le dimostrazioni presso i centri commerciali lasciano il tempo che trovano. Ho trovato xbox 360 collegate a pannelli lcd con la scart, o con giochi vecchi o che comunque non brillano per la grafica. E' vero, la consolle MS non ha moltissimi giochi (soprattutto per i miei gusti) se confrontata ai titoli per Sony. Io l'ho comprata quasi solo per Call of Duty 3, l'avete mai provato? E' eccezionale, il live è un divertimento infinito e non c'è mai un'incertezza nel calcolo... Gears of War graficamente è quanto di meglio ci sia sul mercato... il gioco è un po' "macellaresco" l'ho preso lo stesso e non me ne sono pentito. Project Gotham Racing 3 è vecchio di più di un anno ma nel genere fa sempre la sua discreta figura. Viva piñata è un gioco molto particolare. Deve uscire Forza Motorsport 2, Halo 3, Virtua Tennis 3... insomma di sicuro col tempo la PS3 verra sfruttata sempre di più e meglio e il vantaggio tecnologico e del parco titoli si farà evidente, ma xbox mi sembra che abbia sempre da dire la sua, al momento i confronti diretti sugli stessi titoli non mostrano nessun vantaggio grafico apprezzabile, anzi... poi mi spiegate perchè ha mantenuto quel gamepad spigoloso identico a quello della ps2? ..il game pad della 360 mi sembra il migliore in assoluto "calza" la mano alla perfezione... impressioni personali...

Il wii è un prodotto fantastico ma non ha niente a che vedere con xbox 360 e ps3, quindi eviterei di tirarlo sempre in ballo, è una cosa a se e questa è la sua forza, ha evitato lo scontro tra miliardi di poligoni, puntando come con il DS sua un nuovo concetto di videogame. (Farlo però un pizzichino più potente non gli sarebbe costato nulla, almeno da uscire in HD, sfruttare l'HW del gamecube mi sembra una tirchieria esagerata).

Call of Duty 3, l'avete mai provato?

sì, è un call of duty con qualche foglionina in poligoni in più. boh.

e la x360 l'ho provata più volte per ore da un amico con tv hd. per me è na vaccata. (a parte il rumore del drive ottico e il calore che produce)

inoltre il pad che tu elogi epr me è scomodissimo.

la ergonomicità del case è inutile se poi i controlli son messi da **** e i materiali usati sono poco allettanti.

nonostante abbia le dita estremamente lunghe costringe le dita opponibili (e che danno il quasi 90% dei controlli, cioè il pollice dx e l'indice dx) a stare a quasi 10cm l'uno dall'altro.

in pratica si usa spesso l'indice per sparare e il pollice cul controllo analogico per muoversi.

provate a tenere il pollice e l'indice a 10 cm l'uno dall'altro e far fare qualsiasi movimento a queste due dita.

fate la stessa cosa mettendoli a pochi cm uno dall'altor come accade nei pad ps e wii.

a me son venuti i crampi. ti abitui eh, ma non è comodo.

Boh il wii secondo me è per chi non ha ancora acquistato una tv HD, con 250 euro sei a posto.

I giochi sono divertenti e intuitivi, puoi farci giocare la mamma, il papà e il nonno.

(Ho beccato più volte mio padre a giocarci)

Se hai i soldi per un televisore SERIO ad alta definizione hai anche i soldi per xbox e ps3.

Io fino a quando gli lcd belli non costeranno veramente poco rimango al tubo catodico e alla bassa risoluzione.

Quando avere i dvd normali sarà come avere il mangiacassette ora. Ovvero tra almeno 2 o 3 anni.

Boh il wii secondo me è per chi non ha ancora acquistato una tv HD, con 250 euro sei a posto.

I giochi sono divertenti e intuitivi, puoi farci giocare la mamma, il papà e il nonno.

Se hai i soldi per un televisore SERIO ad alta definizione hai anche i soldi per xbox e ps3.

Io fino a quando gli lcd belli non costeranno veramente poco rimango al tubo catodico e alla bassa risoluzione.

Quando avere i dvd normali sarà come avere il mangiacassette ora. Ovvero tra almeno 2 o 3 anni.

Mah! molto più semplicemente il wii è per chi vuole provare delle esperienze nuove ddi gioco. Bassta con sta storia della grafica, il Wii non è solo wii sports.....chiedete a chi ha giocato a Zelda su Wii.........

PS3 e XBOX 360 sono delle rivisitazioni di PS2 e di Xbox nell'ottica di esprimere una potenza grafica en orme....a questo pagano il design, le dimensioni, la dissipazione di calore, e in generale.....nessuno vuol mettersi un super computer a fianco del TV....e il design di Apple TV parla chiaro!!!!!

Quindi non è questione di soldi, ma di chi vuole continuare a giocare all'ennesimo episodio di Gran Turismo o Pro evolution soccer......o chi vuole provare qualcosa di nuovo....la scelta sta qui.

Pensa che a me non me ne frega nulla di giocarci con gli altri... come tantissimi giocatori a meno che non si tratti di PES o giù di li e il gioco on-line.

La grafica ha la sua importanza, l'impatto visivo è una bella fetta di gioco, altrimenti non si spiegherebbero i miracoli della PS2 come FF XII e God of War.

Pensa che a me non me ne frega nulla di giocarci con gli altri... come tantissimi giocatori a meno che non si tratti di PES o giù di li e il gioco on-line.

La grafica ha la sua importanza, l'impatto visivo è una bella fetta di gioco, altrimenti non si spiegherebbero i miracoli della PS2 come FF XII e God of War.

ok alzo le mani ;)

goditi il tuo bombolotto da 600 euro allora!!!

ah certo senza dubbio.

Ho dato solo il mio punto di vista. Non è che mi faccia schifo una grafica più bella (sbaverei per vedere oblivion su ps3) dico solo che attualmente non è alla mia portata dato che non sono uno di quelli che se prende qualcosa che interessa va di offertissime.

La ps3 vale più di 600 euro, soprattutto per quello che farà più che per quello che faccia ora.

Probabilmente l'acquisterò quando sarà già annunciata la ps4 :D