Arriva la PS3... possibile integrarla col Mac OS???

Recommended Posts

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito: non mi metto neanche a confrontarmi con voi sui VG, ma MotorStorm l'ho provato anch'io e mi è piaciuto. L'ho trovato giocabile anche da un handy come me, mica come quelle robe alla Splinter Cell che senon sei un ingegnere nucleare (o un video-gamer professionista) manco riesci a muoverti.

Io invece ho provato Gran Turismo HD.

Finalmente sono presenti le Ferrari (aaaah. ci voleva). Giocabilità sotto lo zero, anche per uno che non si è perso un titolo della serie e che ha passato giornate a GT4, è diventato troppo troppo (ma proprio troppo) tecnico. Grafica mozzafiato, ma non si capisce come mai persistono alcuni difetti, come i contorni dell'auto (soprattutto il tetto) che a volte appaiono sgranati (nonostante la presenza di certe finezze grafiche, come la riproduzione degli interni visti in trasparenza dal lunotto posteriore). E e poi secondo me manca di una visuale di gioco interna alla TOCA (con volante, limiti del parabrezza e tutto il resto).

Nonostante tutto, in un'altra vita, comprerei PS3, volante e pedaliera, ance solo per giocare a GT HD!

Grafica mozzafiato, ma non si capisce come mai persistono alcuni difetti, come i contorni dell'auto (soprattutto il tetto) che a volte appaiono sgranati (nonostante la presenza di certe finezze grafiche, come la riproduzione degli interni visti in trasparenza dal lunotto posteriore). E e poi secondo me manca di una visuale di gioco interna alla TOCA (con volante, limiti del parabrezza e tutto il resto).

Sono i misteri dell'informatica. Le sw house investono milioni in raffinatezze grafiche e perdono di vista la giocabilità.

Quoto Andycott.

Notiziona della tarda ser: domani mattina Saturn e MediaWorld mettono a disposizioni degli acquirenti le console per il ritiro. Visto che prima d'andare in uffico passo davanti al centro commerciale mi fermo a ritirarla. Credo comprerò Motorstorm. In bundle ho pure un film in Blu-Ray.

Domani sera provo a connetterla in rete all'Airport (e qui non ci sono problemi da quanto ho letto in giro) e vedo se il Mac la riconosce.

Ritirata!!!

Al saturn c'era un pò gente che ritirava la console, ne hanno già distribuite nonostante il punto vendita avesse aperto da solo mezz'ora.

Pochi giochi disponibili, il grosso da Sony deve arrivare. Mi sono arrangiato con un gioco nuovo e uno usato (così risparmio).

Personalmente non comprerei mai una console appena uscita.

Sony ha ampiamente dimostrato che non era pronta all'uscita e i problemi si fanno sentire. Il parco titoli è ancora moooolto piccolo e si sa che le console non vengono mai sfruttate un granchè nel primo anno, anno e mezzo di vita (basti confrontate un primo gioco PS2 con il neo uscito in America God of War2... un abisso, sembrano due piattaforme diverse!!).

Se si aggiunge che la guerra dei formati è ancora in corso e che i BR per ora sono una mezza delusione, dato che si ostinano a presentare i film in Mpeg2, per quanto ad alta risoluzione... Inoltre fra un anno costerà la metà... e avrà risolto molti dei problemi attuali...

Decisamente meglio aspettare... ;)

Cheers

la x360 a distanza di un anno però ha sfornato un gioco con grafica superiore. gears of war. gli altri... nzomma...

gow pompatissimo di texture ma proprio per questo poi di una longevità minima (almeno nel single player, il multiplayer è di tipo "dead-waitandwatch" che a me non piace).

i prossimi blockbuster poi saran venduti in hd-dvd.

chi ha già la x360 dovrà comprare il drive esterno quindi il costo della console diventa paro paro quello della ps3 solo che il drive hd-dvd oltre che orrendo è pure più grosso il doppio del wii.

senza contare che fino all'altro ieri le x360 si rompevano con una facilità impressionante, su un forum di utenti x360 si registravano un terzo di x360 senza problemi, un terzo con almeno un problemino e un terzo completametne rotte a riparare (almeno una volta) è successo pure a un mio amico...

questo non per far console-war, ma per dare una informaizone corretta.

secondo me l'unica console che val la pena comprare ora è il wii (se non la ps2, okami ha una grafica meno poligonosa ma molto superiore anche a gears of war).

e fra un annetto la ps3.

Ritirata!!!

Al saturn c'era un pò gente che ritirava la console, ne hanno già distribuite nonostante il punto vendita avesse aperto da solo mezz'ora.

Pochi giochi disponibili, il grosso da Sony deve arrivare. Mi sono arrangiato con un gioco nuovo e uno usato (così risparmio).

Alla faccia dell'impazienza, non ci stavi più dentro ad aspettare!

cmq congratulazioni.

Bè la provo appena rientro dall'ufficio poi posto qualche prima impressione, soprattutto in merito all'emulazione dei giochi PS2 che viene fatta via software e non più via hardware.

Per il discorso d'aspettare a prenedere la console... perchè mai??? il prezzo non scendera almeno per un'annetto i giochi miglioreranno sempre... ma rimane un non-sense perchè a furia d'aspettare si diventa vecchi.

Ho aperto comunque la scatola per vedere la conosle e la manifattura è eccellente!

Si ha la sensazione di trovarsi un prodotto di qualità veramente superiore rispetto alle altre Console in commercio (nessuna esclusa)