Arriva la PS3... possibile integrarla col Mac OS???

Recommended Posts

Per il discorso d'aspettare a prenedere la console... perchè mai??? il prezzo non scendera almeno per un'annetto i giochi miglioreranno sempre... ma rimane un non-sense perchè a furia d'aspettare si diventa vecchi.

diciamo che se spendo tanti soldi vorrei poterla usare al meglio. cosa che ora non corrisponde proprio al vero...

comunque ti invidio e sbavo... solo per lo slide delle foto sarebbe da vedere girare.

(hai un tv hd?)

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si ha la sensazione di trovarsi un prodotto di qualità veramente superiore rispetto alle altre Console in commercio (nessuna esclusa)

il sistema di raffreddamento della ps3 (che la rende decisametne silenziosa) è spettacolare.

si trovano in rete foto della ps3 disassembled.

fo ricerchina su google:

ecchilo qui...

Beh... un annetto permette di sgrossare i problemi (e la PS3 a leggere nei forum ne ha un bel po'), a migliorare l'emulazione SW, a migliorare il software del lettore BR (anche lì siamo ancora in zona prototipo) e a far uscire giochi migliori (di quello che c'è fuori, per mio gusto personale ovviamente, non mi interessa) e a far scendere il prezzo (che calerà prima di un anno tra una cosa e l'altra, visto che SOny le sta prendendo dal Wii nelle vendite).

Inoltre come fatto notare da molti, sia X360 che PS3 puntano molto sulla potenza, ma in fondo per ora sono upgrade di giochi già visti... quindi aspetto che l'effetto Wii, la verà novità della nuova generazione, spinga anche gli altri a investire sui giochi e non sulla potenza pura della macchina.

Cheers

(hai un tv hd?)

Purtroppo no.... più che altro per questioni di salotto che non ho ancora sistemato in casa nuova (mobilia etc....) mi arrangio su un sony CRT da 28", ottimo per la PS2. E lo sarà ancora per qualche tempo per la PS3, giusto per finire le ultime quest di Dragon Quest VIII e FF XII. Nonchè God Of War 2 quando esce. (nota: i giochi PS2 sugli LCD sono ORRIBILI!!!!! Giocare FF XII a quadrettoni è roba da finire alla gogna!=) Uno dei pochi giochi PS2 che si avvantaggerà della PS3 sarà God of War 2 che sarà upscalato a 480P.

Punto comunque a un buon 40/42". Gli Sharp nuovi mi hanno sinceramente impressionato e sono in fascia media di prezzo (parlo di Full HD)

Nota... anche le console hanno un cuore.... il lettore della PS2 mi ha abbandonato un mesetto fa...mi sa che sentiva odore di PS3 in arrivvo.... mah!!!

Squarz' date=' da possessore di XBOX360 ti garantisco che non dà nessun problema. Non è ingombrante, non riscalda, non fa rumore ed ha dei bellissimi giochi (pochini, a dire il vero, in mmezzo a un mare di giochi mediocri).[/quote']

> Non è ingombrante

nzomma... le dimensioni sono quelle eh.

> non riscalda

...

> non fa rumore

boh, sarà sfigato il mio amico che gliene han cambiate due perché la prima (come tante) s'è fusa con i tre led della morte , ma la sue erano di un rumoroso assurdo.

risultati su google: 13.800.000 per red ring of death

poi se te sei contento dell'acquisto sono felice (davvero), ma non la consiglierei a nessuno.

> Non è ingombrante

nzomma... le dimensioni sono quelle eh.

> non riscalda

...

> non fa rumore

boh, sarà sfigato il mio amico che gliene han cambiate due perché la prima (come tante) s'è fusa con i tre led della morte , ma la sue erano di un rumoroso assurdo.

risultati su google: 13.800.000 per red ring of death

poi se te sei contento dell'acquisto sono felice (davvero), ma non la consiglierei a nessuno.

Probabilmente è perchè la mia è molto nuova (Dicembre '06). Le vecchie hanno dato molti problemi in effetti.

E poi è BIANCA e fa pendant con il meraviglioso IMac.

aavnet, devi assolutamente dirmi quali formati video legge la PS3. Please! Vorrei sapere nello specifico se vede i .mov, i wmv9 (HD) ed i divx. Grazie. PS: Io ho appena cambiato il mio Sony 29" CRT per il Sony Bravia 40" full HD e, dopo aver preso i cavi speciali per PS2 a Component (verde, blu e rosso) ti posso dire che i giochi PS2, settando l'uscita su 576i non sono poi così sgranati. Per lo meno non la saga di GT e Prince of Persia...

Anche io sono un felice possessore di una XBOX 360 (dicembre 06) però per una volta devo dare ragione a squarz (almeno in parte):

Rumore ne fa, non come un peschereccio, però come un PC si.

Scaldare scalda, eccome, ho fatto delle misure tenendo un termometro nelle vicinanze della consolle nel mobiletto (aperto) in cui è alloggia (insieme all'alimentatore): oltre 32 gradi. Prova empirica, la camera non è grande e se chiudo la porta dopo due ore di gioco si sta belli caldi e devo per forza aprire!

e pensa che la xbox360 è peggio...

In che senso è peggio? Costa meno, ha più giochi, ha xbox live, può leggere in streaming con windows (chiaramente non mac). Non voglio fare polemica, però per ora la ps3 è un grosso cassone costoso. Tra 2 anni forse tirerà fuori un po' di pontenziale (e che è oggi tutti giochi di parole!!)

ciao

Gia

aavnet, devi assolutamente dirmi quali formati video legge la PS3. Please! Vorrei sapere nello specifico se vede i .mov, i wmv9 (HD) ed i divx. Grazie. PS: Io ho appena cambiato il mio Sony 29" CRT per il Sony Bravia 40" full HD e, dopo aver preso i cavi speciali per PS2 a Component (verde, blu e rosso) ti posso dire che i giochi PS2, settando l'uscita su 576i non sono poi così sgranati. Per lo meno non la saga di GT e Prince of Persia...

adesso l'attacco alla TV e inizio a gingillarmici... da dove lo scarico una demo di Wmv9 HD ???

In che senso è peggio? Costa meno, ha più giochi, ha xbox live, può leggere in streaming con windows (chiaramente non mac). Non voglio fare polemica, però per ora la ps3 è un grosso cassone costoso. Tra 2 anni forse tirerà fuori un po' di pontenziale (e che è oggi tutti giochi di parole!!)

ciao

Gia

come già detto, per me:

> costa meno:

se compri il drive dvd-hd costa uguale e hai di meno.

> ha più giochi:

ps3 fa girare moltissimi giochi ps2 ed è appena uscita, x360 ha giochi che boh... de gustibus.

> xbox live:

il live si paga, quello sony sarà gratuito (io l'ho provata una volta, credo di essere stato sfortunato, si piantava spesso, ma ne parlano bene, quindi sfiga mia...)