Dubbio: Memoria RAM Macbook

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma acquistando ad Honk Kong non si pagano i dazi??

Va un po' a cul... emh fortuna. Solitamente mettento "regalo" sul pacchetto riescono a farlo passare senza dazi. Ma purtroppo non funziona sempre e allora ti ci mettono su le tasse.

Penso dipenda anche dalle dimensioni del pacchetto, mai ipotesi, forse con uno piccolo per le memorie va bene.

A me per ora è andata bene con: una SD e un lettore Mp4... speriamo vada bene anche questa volta :)

Le memorie Ram che ho preso io sono arrivate oggi, funzionano perfettamente e non ho pagato nessun dazio doganale. Consiglio di acquistare da Hong Kong non a ridosso di festività, perchè una memory card da questo stesso venditore acquistata il 15 dicembre non è mai arrivata, ma la colpa è delle dogane italiane, non del venditore, che è onesto...e se paghi con paypal c'è anche l'assicurazione.

Dunque, la ram sembra tutto ok, così mi dice il Macbook....

Noto leggeri miglioramenti per quanto riguarda la velocità nel caricare photoshop, all'avvio di firefox e itunes (programmi che uso sempre e spesso).

C'è per caso qualche tool per effettuare una diagnosi di prestazioni? Così per essere sicuro..

Inoltre è normale che per cambiare le due ram bisogna spingere abbastanza? Avevo paura di spaccare qualcosa...