Sign in to follow this  
Guest

Adsl

Recommended Posts

In linea con il titolo del thread vi racconto questa.

Ieri mattina mi chiama mio cugggino e mi dice che da giorni una tipa della Telecom lo perseguita per telefono, siccome tra 1 mese arriva l'ADSL anche qui da noi la tipa gliela vuole vendere. E gli dice che, toh, si sente generosa, e se lui firma subito il contratto scrivendo "31 marzo" sulla data gli fa risparmiare l'attivazione (un pacco di soldi), nonostante l'offerta sia scaduta appunto il 31 marzo.

Insospettito dal tono mellifluo ma insistente mio cugggino mi chiede un parere, io vado sul sito di Alice:

http://www.aliceadsl.it/cgi-bin/Alice/alice/jsp/startOfferte.jsp

e trovo scritto questo:

Posted Image

Intendiamoci, sono partito *completamente* prevenuto, ma alla fine C.V.D. la risposta alla domanda di mio cugggino è stata... il titolo del thread. :-#

Guest

Solo per oggi, solo per lei, c'è un'offerta imperdibile.

C'è ancora qualcuno che ci crede?

Consiglio a tutti la lettura di:

Comunicazione e persuasione, Il Mulino, Bologna, 1997

Guest

dai, da che mondo è mondo nessuno ha mai pagato l'attivazione dell'adsl ... Posted Image

Marco Banfi: <FONT COLOR="119911">dai, da che mondo è mondo nessuno ha mai pagato l'attivazione dell'adsl ...</FONT>

Infatti mi pareva anche a me. Se ne troviamo uno gli diamo il mongolino d'oro.

Guest

<FONT COLOR="808080">è una cosa vergognosa!

perchè la telecom in italia usa bobo vieri o valentino rossi per la pubblicità e in francia quelle 4 superpatonze?</FONT>

Sarà per quello che in Italia Alice costa di più………

(Devono giustificare la differenza di costo…… in qualche modo………)

Guest katty

Mi serve aiuto.

Dopo di molti tentativi con vari modem adsl di Alice ho deciso comprare un router. Ho configurato nel mio mac (sistema9.2.2) il TCP/IP in ethernet e poi "using Bootp Server". Alla fine sono riuscita a navigare con adsl, ma ogni volta che spengo il computer o devo riavviare, non si collega più a internet. Dopo vari intenti, l'unico modo per riuscirci è stato quello di scollegare e collegare la spina del router.

Non è possibile!!!!!!

Qualche suggerimento per mantenere la conessione?

N.B. Questo mi è successo sempre anche con i modem che ho provato. Può essere la Telecom?

grazie

Katty

Guest

...MA Sì,

UNA BELLA RACCOMANDATA, DOVE TRASCORSI 5 GIORNI DALLA RICEZIONE E NON TI RISOLVONO IL PROBLEMA,

ADIRAI ( si dice così ) LE VIE LEGALI.

Provare per credere...da me si sono precipitati!!

Posted ImagePosted Image

Guest

Telecom.... ehhhh.....

Quando avevo la 256 andava benissimo, scaricavo a 30-35. Adesso vado a 60 con la 640... dovrei andare ad 80 giusto?

Non li sopporto proprio...Posted Image

Guest

Ma siamo sicuri che Alice 640 sia a 640 e non a 512?

Qualcuno lo ha verificato?

Non è che 640 è solo un modo di dire?

Un po' come i DVD di 4,7 GB che in realtà hanno una capacità di 4.700.000.000 bit cioè 4,3772161007GB…

Sign in to follow this