Sign in to follow this  
Guest

Adsl

Recommended Posts

Guest

mi ha telefonato, col suo pc si collegava col mac no.

gli ho detto di effettuare la registrazione...

quando arrivero' a casa vedro' cosa ha combinato...

se non e' riuscito a risolvere il problema cosa faccio?

Guest

Ho un iMac ( G4) con MAC OS X 2.8.

Avevo Alice ADSL configurato con Modem Ericsson HM220dp e tutto funzionava perefttamente.

Per motivazioni tecnico/procedurali la telecom ha dovuto staccare la linea ADSL e poi riattivarla.

Ma AHIME ! adesso bisogna riconfigurare il tutto e quelli della Telecom non sanno piu' dove mettere le mani.

Potete aiutarmi a riconfigurare il mio MAC ?

Grazie

Gregorio Cammisa

Guest

Ciao a tutti,

ho installato una HDSL a consumo nella mia azienda.

Esiste qualche software che possa monitorare il traffico in download ed

in upload o devo (posso) utilizzare l' utility network di OSX.

Volendo permettere ai miei clienti l' accesso WI-FI e facendo pagare loro il traffico effettuato, come posso controllarne il traffico anche se sono computer PC?

Come posso impedire un accesso non autorizzato?

Grazie a tutti per le risposte

Marco Pellegrini

Ciao ragazzi, dopo aver richiesto Alice, la Telecom, "ovviamente", mi ha inviato il modem sbagliato ovvero IPM DATACOM usb (avevo esplicitamente chiesto il modello ethernet!!!!). Ho chiesto da due mesi la sostituzione ma nulla da fare, così, prima di invecchiare in analogico, ho deciso di provare ad istallare quello che mi hanno dato. Ho scaricato i driver per Mac OS e li ho istallati tentando prima sul panter, poi sul 9.2. Nulla da fare, la connessione non parte in entrambe i casi. Col 9.2 provo a connettermi e dopo la fallita connessione esce una finestra che dice:"I driver necessari al dispositivo usb "usb-adsl modem" non sono disponibili, vuoi cercare su internet. Il Mac prova a cercarli ma non li trova. Il panter sembra proprio non vedere il modem. Cosa posso fare? Dimenticavo, ho un power G4 400. Aiutatemi perfavore!!!!!!

Guest

lieta conclusione dell'avventura...

il tecnico non riusciva a collegarsi neanche con il suo pc, ha provato a cambiare modem e ci e' riuscito...

pero' ovviamente non sapeva settare il mac...

mi sono fatto registrare da lui tramite portatile...

poi sono arrivato a casa e ho settato il mac correttamente...

e finalmente ora riesco a collegarmi!

mi ha anche lasciato una configurazione con i suoi username e password!

meno male...

grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano

ciao

Guest

salve, ho formattato completamente, per errore, un computer della guardia di finanza, ora mi chiedono come inserire a terminale dei benchmarks sul piccolo principe e sul neuromante.

io pensavo di farlo tramite un gprs bluetooth, ma vedo che l'itms mi manda in kernel panic il pb 15'' della moglie russa di alex ettorre.

alla fine credo gli manderò un jpg di 200 mega così imparano.

salve a tutti.

Sign in to follow this