Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

in rosso alice non riesci a registrarti con il mac nè se usi explorer nè safari...

io ho telefonato al 187 e dopo 3 giorni mi hanno dato un indirizzo 87.....e poi non mi ricordo.

comunque lo stesso indirizzo ci dovrebbe essere anche dentro il cd d'installazione dell'adsl

per il salvataggio, difianco alla dicitura "situato" c'è un pulsante azzurro: lo clicchi e li lo puoi salvare dove ti pare....

sarò sfigato io con i miei pc ma li segherei volentieri a metà visto che ogni giorno c'è una novità...

adesso all'accensione ne ho uno che mi parte solo in modalità provvisoria e a mezzogiorno è stato chiuso normalmente.....Posted Image

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

_•=

direi di aspettare un paio di giorni che la sbornia ti si smaltisca, poi riprova. Nel caso il problema continui, prova a farci sapere alcune banalità, tipo se il modem è ethernet e non usb oppur…

[<FONT FACE="arial">l'applicazione si è chiusa senza conseguenze per le altre applicazioni</FONT>]

_rtp

<FONT COLOR="ff0000">

Salve,

Ho postato ieri ma il messaggio stamattina era scomparso.

</FONT>

si, il whisky dà di questi problemi…

Uso ARD 1.2.

Io ho due mac, un G4 in ufficio e un PB a casa, entrambi si trovano dietro a dei router.

Ho configurato il NAT dell'ufficio in modo da fare passare la porta 3283 al solo IP del G4, e lo stesso ho fatto per quello di casa.

Ma ancora non riesco a connettermi da casa all'ufficio. Qualcuno ha avuto un problema simile? Grazie

Beh, io ho Alice (lrima si chiamava BBB) da 2 anni a Settembre, e non ho il minimo problema. Con Airport ho un always on virtuale e posso condividere la connessione fra il mio Powerbook, l'Acer portatile di mio padre e l'iBook della mia ragazza.

- Matteo

Matteo, se tu sapessi i soldi che sta spendendo il governo francese per la banda larga daresti un senso diverso a quanto hai detto [non ho il minimo problema]. Il minimo problema non è l'unica cosa che non hai ...

cheese

Ho sentito che sotto Panther il modem non va a quasi nessuno (ho letto solo la testimonianza di un tizio a cui va, e non so se sia il 330 o l'USB, fisicamente identici con la loro forma di manta)... cmq nelle preferenze Network bisogna selezionare non più "Alcatel Speedtouch modem" ma solo "Speedtouch modem" (c'è a chi la prima opzione scompare, a chi no, etc.)

Io personalmente installerei Panther oggi stesso se non avessi paura di quest'incompatibilità...

Ciao, Davide.

È un problema noto, ma evidentemente non risolto. Fastweb ha difficoltà a attribuire indirizzi IP ai Mac in DHCP, o, quantomeno, a più Mac in DHCP. Io ho tre Mac collegati allo Hag e (dietro richiesta di Fastweb stessa, quindi tutto regolare Posted Image) ho inserito gli indirizzi IP nel pannello di controllo Network. Ora va tutto benissimo, salvo che ogni tanto si impalla la porta 1 e devo anch'io staccare l'alimentazione, resettare e, normalmente, torna tutto a posto. Aggiungerò che alla porta 1 ho collegato anch'io un PB, il problema nel tuo caso forse è proprio questo (se non hai altri Mac in rete).

Un saluto,

Carlo Cosolo

salve

ho un abbonamento con smart adsl e la telecom mi ha fornito un IP statico.

vorrei sapere se è possibile usare questo ip statico per far vedere ai miei clienti dei lavori collegandosi trasmite il web. magari con web server apache. ma non so da dove iniziare. ho lanciato la condivisione web e ho visto che la pagina dell'apache mi si vede da un altro pc sulla rete, ma da fuori la mia lan non vedono niente. ho un hub d-link.

grazie

Share