Adsl

Guest
 Share

Recommended Posts

Ciao!

Ho URGENTEMENTE bisogno di un suggerimento tecnico...

Ho un abbonamento adsl flat con TISCALI ed ho appena installato un router digicom michelangelo lan c, in sostituzione della vecchia connessione via modem.

Purtroppo ho SERI PROBLEMI di navigazione, nel senso che non riesco a collegarmi a molti siti (ftp ma non solo), cosa che non accadeva con la vecchia connessione!

Ho il sospetto che la causa possa essere il NAT del router, ma non sono un'esperta in materia...

Qualcuno saprebbe indicarmi una soluzione al mio problema? Perchè in queste condizioni non si riesce proprio a navigare ed il mio abbonamento è inservibile...

GRAZIE!

Attendo con ansia vostre risposte...

Posted Image

• Replies 3.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti!

Ho provato a seguire il tutorial, ma niente da fare.

Vorrei condividere la ADSL tra 2 mac con Panther e uno SWITCH (ethernet). Il sysop è Panther.

Posso farlo senza utilizzo di un software router attraverso solo il sistema operativo?

Grazie

Se si, potreste indicarmi PASSO PER PASSO la procedura da farsi?

Paolo

Grazie mille Jonathan,

è una pagina molto chiara.

Credo di aver seguio la procedura ma la condivisine non viene attivata. Sarà forse per qualche problema del sysop.

Non è questione di vita o di morte, ma mi piace sperimentare..:o)

Paolo

Veramente non so esserti d'aiuto..ti ho consigliato quel link perchè un giorno cercando dell'altro mi sono trovato su quella pagina e me ne sono ricordato.

Visionati!

L'unica cosa è che volevo sapere se Panther ha la funzionalità di condivisione ADSL via software, senza dover necessariamente utilizzare un software esterno (come BrickHouse)

Paolo

Share